Automation

Innova l’interazione: ridefinisci il modo in cui la tua azienda comunica

Scopri come la collaborazione tra automazione e risorse umane migliori l’esperienza del cliente.

  • Efficienza operativa

    L’automazione delle attività ripetitive e la gestione intelligente delle interazioni consentono al personale umano di concentrarsi su compiti più complessi e strategici.

  • Soddisfazione del cliente

    L’integrazione di intelligenza artificiale e supporto umano si traduce in un servizio clienti impeccabile. Le risposte tempestive e personalizzate, supportate dalla tecnologia avanzata, contribuiscono a elevare la soddisfazione del cliente e consolidare relazioni a lungo termine.

  • Risposta istantanea 24/7

    I servizi ibridi di INGO assicurano che le richieste dei clienti siano gestite in modo tempestivo, anche al di fuori degli orari di lavoro tradizionali.

  • Analisi avanzate e ottimizzazione

    L’analisi costante dei dati e il supporto umano consentono un adattamento continuo alle mutevoli esigenze del mercato, garantendo una posizione competitiva e la capacità di anticipare le tendenze emergenti.

Le soluzioni INGO

Soluzioni Automation

Chatbot e Voicebot

Garantisci un’esperienza fluida e interattiva, guidata da tecnologia all’avanguardia e progettazione incentrata sulle necessità degli individui. Grazie a algoritmi avanzati e modelli di conversazione intelligenti, i chatbot e i voicebot personalizzano il coinvolgimento e anticipano le esigenze del cliente.
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AI Reception

Offri un’accoglienza personalizzata e un supporto istantaneo, senza tempi di attesa. AI Reception è il tuo assistente virtuale di fiducia che comprende le esigenze di ogni persona e offre una soluzione a ogni richiesta.
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Reperibilità automatica

Assicura assistenza senza interruzioni multilingua rispettano i tempi dei tuoi clienti e del tuo personale. Con il servizio di Reperibilità Automatica garantisci una connessione senza soluzione di continuità tra la tua azienda e i tuoi clienti.
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Customer Instant Insight

Automatizza la raccolta di feedback dei clienti con sondaggi per valutare la soddisfazione del servizio e rilevare l'NPS, oppure lancia marketing campaign per misurare la propensione all'acquisto. Sia che tu stia cercando feedback dettagliati o misurazioni di interesse, questo servizio all'avanguardia ti fornisce le chiavi per testare il mercato, ottenere insight preziosi e potenziare la tua strategia aziendale come mai prima d'ora.
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I casi study

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Scopri come INGO ha affrontato le esigenze dei clienti migliorando in maniera tangibile la customer experience.

Il Case Study di Autoguidovie per la gestione del customer service

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L’AI applicata alla customer experience di un noto e-commerce

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AI Reception Settore Ospedaliero

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