Manufacturing

Sicurezza ed esperienza per la gestione di ogni criticità

L’efficienza e la capacità di gestione di un team sempre impegnato nel fornire un servizio di eccellenza.

I punti di forza

I vantaggi per il Manufacturing

Esperienza ultra-ventennale nel mercato

Da più di vent’anni INGO gestisce le richieste dei clienti e attività complesse in ambito customer care manufacturing.

Disponibilità H24/7

Il team dedicato è in grado di far fronte alle criticità in business hour ed extra business hour, nel rispetto di SLA stringenti.

Partnership con i leader di mercato

Le aziende più conosciute riconoscono in INGO un partner affidabile con cui mantenere una collaborazione di successo.

Capacità di problem solving

Gli agenti INGO hanno sviluppato nel corso degli anni una competenza tale da riuscire ad identificare in maniera precisa gli ambiti di intervento, anche in caso di fuori procedura.

I servizi INGO

Le soluzioni per il Manufacturing

Customer Care

INGO è in grado di fornire servizi dedicati al supporto tecnico o al trasferimento di richieste ai tecnici esterni, previo troubleshooting.

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Reperibilità Automatica

INGO assicura assistenza continua 24 ore su 24 grazie alla presenza di agenti virtuali, con escalation ai tecnici reperibili.

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Helpdesk multicanale

Il team NOC specializzato monitora costantemente il traffico di rete, i sistemi e le infrastrutture per rilevare eventuali anomalie o problemi e prendere provvedimenti tempestivi per risolverli.

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Ingo & Manufacturing in numeri

0k

call mese con SLA stringenti

0%

delle chiamate gestite entro 20sec

0min

capacità di risposta, presa in carico e monitoraggio allarmi in caso di pericolo per persone

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Il nostro team è pronto ad assisterti e offrirti soluzioni personalizzate per soddisfare le necessità della tua azienda.