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NEWS
Phonetica S.r.l. diventa INGO S.r.l. Società Benefit: un nuovo capitolo di innovazione e impegno sociale
Dopo oltre 25 anni di esperienza, Phonetica S.r.l. si evolve in INGO S.r.l. Società Benefit, perché l'impegno a creare soluzioni…
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L’assistenza clienti nel 2025: nuove prospettive
Quali sono le tendenze e le tecnologie che stanno facendo la differenza nel campo dell'assistenza clienti per il 2025? In…
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Che ruolo svolge l’AI nel settore utilities
Il settore delle utilities sta attraversando una profonda trasformazione nel modo con cui si approccia ai clienti e agli utenti.…
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Perché affidarsi ad un knowledge management software per la tua azienda
C'è un Knowledge Management Software e in che modo può rivelarsi uno strumento indispensabile per la gestione ottimale di un…
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Come ottimizzare la customer care nel mondo finance
In che modo l'assistenza clienti ricopre un ruolo strategico per la fidelizzazione e reputazione delle aziende che operano nel mondo…
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5 strategie per sviluppare un customer journey efficace nel mondo greentech
Come sviluppare un customer journey efficace nel settore greentech? Leggi le 5 strategie chiave per ottimizzare l'esperienza cliente e migliorare…
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La gestione automatizzata dell’escalation grazie all’uso di IVR evoluti: un case study
Questo case study illustra come INGO ha aiutato un cliente a ottimizzare il proprio customer care, creando una gestione centralizzata…
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