Healthcare

Automazione e innovazione al servizio del paziente

Scopri come INGO sta trasformando il modo in cui i pazienti vivono e interagiscono con il mondo dell’healthcare.

I punti di forza

I vantaggi per l’Healthcare

Esperienza

Da 20 anni una realtà consolidata e riconosciuta nel mondo dell’assistenza sanitaria.

Specializzazione

Back-end operation altamente formati in ambito healthcare in grado di rispondere alle richieste degli utenti.

Efficienza

Risoluzione delle chiamate H24 e servizi di farmaco vigilanza innovativi.

Tecnologia

Piattaforme di gestione proprietarie, automazione e AI per un’operatività multicanale efficace.

I servizi INGO

Le soluzioni per l’Healthcare

Customer Care

INGO prevede un servizio CUP dedicato alla prenotazione di prestazioni in Regime solvente, SSN e con convenzioni o fondi assicurativi. Grazie all’utilizzo dei principali sistemi presenti sul mercato, l’utente è seguito in tutto il processo di prenotazione diretta da agenti specializzati.

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AI Reception

AI Reception è il servizio INGO tecnologicamente avanzato, che combina l’intelligenza artificiale e l’assistenza umana per un approccio personalizzato e ottimale delle interazioni, permettendo così di rivoluzionare l’esperienza dei pazienti.

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Help Desk multicanale

Un team di operatori ad alta specializzazione in ambito ospedaliero, in grado di gestire le chiamate in modo efficiente e rapido, formato in maniera continuativa per essere sempre aggiornato rispetto alle modalità di erogazione, specifiche su esami, preparazioni e ai servizi offerti dalle strutture.

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INGO & healthcare in numeri

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gestione dei contatti

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Il nostro team è pronto ad assisterti e offrirti soluzioni personalizzate per soddisfare le necessità della tua azienda.