Chi Siamo > Meet Us

Eventi e iniziative

Conferenze, webinar, workshop, INGO ha organizzato e partecipato a esperienze coinvolgenti e creato nuove connessioni trasformative. Scopri cosa abbiamo fatto.

Eventi
  • Tutti
  • Interviste
  • Eventi
Eventi Mobile

L’importanza del cliente nella nuova era dell’Intelligenza Artificiale

Dario Panzeri, Responsabile Area Automation, e Simona Longo, Account Manager, hanno preso parte all'incontro "NextBestAction. La centralità del cliente accelerata dall'AI, e non solo" organizzato dal Club CMMC - Customer Management Multimedia Competence.

Equilibrio tra automazione ed esseri umani: intervista di CMI a Dario Panzieri, Responsabile Area Automation di INGO

Cosa serve per garantire che un’automazione sia efficace ed efficiente? E come affrontare le eccezioni? E poi, ora con l’automazione, quale valore aggiunto portano gli esseri umani? Ne ha parlato Dario Panzeri, Responsabile dell’Area Automation di INGO, nella pillola di CX di CMI - Customer Management Insights.

Leggi di più

Customer servizi AI & Data Drive: intervista di CMI a Martino Carrera, CEO di INGO.

Martino Carrera, CEO di INGO, ha partecipato al Webinar organizzato da CMI - Customer Management Insights dedicato al Customer Service, un appuntamento annuale per confrontarsi sui cambiamenti di quest'area aziendale sempre più decisiva per la Customer Experience. Insieme a INGO, erano presenti altre realtà importanti come Zoom e Freshworks.

Leggi di più

Osservatorio Omnichannel CX della School of Management del Politecnico di Milano

INGO supporta la ricerca 2024 dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience della School of Management del Politecnico di Milano. Questa collaborazione offre un prezioso scambio di conoscenze e un'opportunità unica di apprendimento, promuovendo una migliore comprensione delle sfide e delle opportunità nell'ambito dell'esperienza cliente omnicanale.

Comunicati stampa

Mantieniti informato con i comunicati stampa di INGO.

Esplora i nostri comunicati stampa per conoscere le ultime iniziative, partnership, eventi e altro ancora. Siamo fieri di condividere con te le nostre ultime conquiste e i progressi che stiamo compiendo nel nostro percorso.

Phonetica S.r.l. diventa INGO S.r.l. Società Benefit: un nuovo capitolo di innovazione e impegno sociale

Dopo oltre 25 anni di esperienza, Phonetica S.r.l. si evolve in INGO S.r.l. Società Benefit, perché l'impegno a creare soluzioni…

Leggi di più

Contattaci

Sei un’azienda? Richiedi informazioni sui servizi INGO

Il nostro team è pronto ad assisterti e offrirti soluzioni personalizzate per soddisfare le necessità della tua azienda.