BPO

Esplora il futuro della Customer Experience

Supportiamo le aziende nella creazione di customer care evoluti grazie ad interazioni human & machine flessibili, innovative e personalizzate.

  • Eccellenza nell’assistenza omnicanale

    INGO offre servizi di relazione clienti integrati, supportando le aziende attraverso soluzioni multicanale, inclusi centralini remoti, live chat, help desk specializzati e customer service 24/7 multilingue.

  • Innovazione tecnologica

    La nostra volontà è di implementare le migliori tecnologie di customer management per semplificare e migliorare i processi di customer service e customer operations. Uniamo soluzioni avanzate di intelligenza artificiale (AI) e progetti di automazione per garantire prestazioni ottimali.

  • Expertise settoriale

    Abbiamo una storicità come solution provider che ci permette di fornire servizi di eccellenza in diverse industries, come l’healthcare, il settore finanziario, utilities, e-commerce, manufacturing e green tech. Questa conoscenza di settore consente a INGO di offrire soluzioni personalizzate per le specifiche esigenze dei clienti.

  • Trasformazione digitale

    INGO supporta le aziende nella trasformazione digitale, offrendo consulenza, servizi e tecnologie per migliorare l’efficienza e le conoscenze del cliente. Ci impegniamo a guidare i nostri clienti in un percorso di trasformazione digitale, fornendo soluzioni innovative e personalizzate per le loro esigenze specifiche.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi saperne di più?

Parla con il nostro team commerciale per ricevere maggiori informazioni sui servizi BPO.

Le soluzioni INGO

Soluzioni Inbound e Outbound

Soluzioni Outbound

Trasforma contatti in conquiste con i servizi Outbound di INGO. Dal Teleselling alla Presa Appuntamenti e Survey Clienti, la nostra esperienza ci permette di creare strategie avanzate per massimizzare le vendite e consolidare la tua presenza sul mercato.
SCOPRI DI PIÙ

Soluzioni Inbound

Esplora il mondo dell’eccellenza nell’assistenza clienti con i Servizi Inbound di INGO. La nostra assistenza multicanale personalizzata, operativa 24/7, si basa su tecnologie innovative e un team altamente specializzato.
SCOPRI DI PIÙ

I casi study

Scopri i nostri casi di successo

Scopri come INGO ha affrontato le esigenze dei clienti migliorando in maniera tangibile la customer experience.

Case study AW LAB: com’è migliorata la gestione del customer service

Scopri di più

Gli altri servizi INGO

Contattaci

Sei un’azienda? Richiedi informazioni sui servizi INGO

Il nostro team è pronto ad assisterti e offrirti soluzioni personalizzate per soddisfare le necessità della tua azienda.