Green-Tech

Sostenibilità ed innovazione al servizio degli utenti

Per guidare la transizione verso un futuro ecologico, è necessario rendere unica la customer experience dei propri clienti.

I punti di forza

I vantaggi per il Green-Tech

Esperienza ultradecennale nel settore

INGO gestisce da oltre 10 anni servizi di customer care nel mondo delle green tech, rapportandosi con i maggiori player del mercato.

Flessibilità nella gestione di grandi volumi

Grazie ad un team altamente specializzato e al supporto dell’AI, INGO garantisce la certezza di risposta anche nei periodi di maggior traffico telefonico.

Analisi, standardizzazione e scalabilità

Un team di agenti in grado di gestire l’assistenza di primo e secondo livello per permettere al supporto specializzato di concentrarsi su attività come analisi dettagliate, interventi sul campo e riparazioni.

Azzeramento del backlog

Il supporto specializzato di INGO permette di aumentare la velocità di risposta e l’efficienza della gestione di grandi volumi di chiamate.

I servizi INGO

Le Soluzioni per il Green-Tech

Helpdesk multicanale

Operatori altamente specializzati servizi dedicati al supporto tecnico e al trasferimento di richieste ai reperibili, previo troubleshooting e tramite i maggiori sistemi di ticketing.

SCOPRI DI PIÙ

Voicebot e chatbot

Automazioni per il riconoscimento e l’assistenza su errori ricorrenti con soluzioni definite.

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Contact Center software

IVR intelligenti per il riconoscimento e la gestione delle richieste di informazioni sui prodotti o spedizioni.

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