La tecnologia al servizio della CX
Accorcia le distanze e migliora i tuoi processi di customer journey attraverso le nostre soluzioni evolute.
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- Maggiore efficienza
Grazie all’integrazione di tecnologie basate sull’AI, è possibile gestire le interazioni con i clienti in modo rapido ed efficace, ottimizzando la distribuzione degli agenti e riducendo i tempi di attesa. La gestione centralizzata e automatizzata dei processi consente di massimizzare la produttività e di offrire risposte tempestive ai clienti.
- Customer experience coerente e fluida
La gestione omnicanale delle interazioni permette di relazionarsi con i clienti in modo integrato e sinergico, consentendo loro di passare senza soluzione di continuità tra telefono, chat, email e social media. Questo contribuisce a creare una customer journey fluida e personalizzata, migliorando la soddisfazione e la fidelizzazione dell’utente finale.
- Abbattimento dei costi
Grazie all’adozione di sistemi ibridi AI e umani e all’automazione dei processi, si ridistribuisce l’uso delle risorse, ottimizzando l’efficienza operativa e utilizzando gli operatori per operazioni di maggior valore. Così facendo è possibile quindi abbattere i costi operativi del contact center.
- Monitoraggio e analisi dei dati
Le soluzioni tecnologiche adottate da INGO offrono potenti strumenti di monitoraggio e analisi dei dati. Diventa così semplice avere una visione completa delle performance della customer care, monitorando tempi di risposta, KPI di servizio e altre metriche chiave. L’analisi dei dati fornisce insights preziosi per offrire un servizio sempre più personalizzato ed efficace.
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