Technology

La tecnologia al servizio della CX

Accorcia le distanze e migliora i tuoi processi di customer journey attraverso le nostre soluzioni evolute.

  • Maggiore efficienza

    Grazie all’integrazione di tecnologie basate sull’AI, è possibile gestire le interazioni con i clienti in modo rapido ed efficace, ottimizzando la distribuzione degli agenti e riducendo i tempi di attesa. La gestione centralizzata e automatizzata dei processi consente di massimizzare la produttività e di offrire risposte tempestive ai clienti.

  • Customer experience coerente e fluida

    La gestione omnicanale delle interazioni permette di relazionarsi con i clienti in modo integrato e sinergico, consentendo loro di passare senza soluzione di continuità tra telefono, chat, email e social media. Questo contribuisce a creare una customer journey fluida e personalizzata, migliorando la soddisfazione e la fidelizzazione dell’utente finale.

  • Abbattimento dei costi

    Grazie all’adozione di sistemi ibridi AI e umani e all’automazione dei processi, si ridistribuisce l’uso delle risorse, ottimizzando l’efficienza operativa e utilizzando gli operatori per operazioni di maggior valore. Così facendo è possibile quindi abbattere i costi operativi del contact center.

  • Monitoraggio e analisi dei dati

    Le soluzioni tecnologiche adottate da INGO offrono potenti strumenti di monitoraggio e analisi dei dati. Diventa così semplice avere una visione completa delle performance della customer care, monitorando tempi di risposta, KPI di servizio e altre metriche chiave. L’analisi dei dati fornisce insights preziosi per offrire un servizio sempre più personalizzato ed efficace.

Le soluzioni INGO

Le nostre soluzioni

Contact Center software

INGO ha scelto XCALLY come soluzione omnicanale per gestire le interazioni con i clienti in modo efficace. Con la sua interfaccia intuitiva e strumenti innovativi basati sull'AI, XCALLY offre una gestione ottimizzata dei processi, consentendo di strutturare soluzioni scalabili per soddisfare le esigenze dei clienti.
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Instant messaging platform

Con XCALLY Instant, INGO gestisce le interazioni dei clienti tramite WhatsApp, sfruttando la potenza di un Contact Center. La piattaforma offre funzionalità avanzate che permettono di ottimizzare i processi, consentendo una gestione efficiente delle richieste.
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Knowledge Management system

ACUTO è il sistema di knowledge management completamente integrato in XCALLY che consente agli agenti di rispondere sempre nel modo corretto alle domande dei clienti. Grazie a questo strumento è possibile migliorare la customer experience e ottimizzare le prestazioni operative.
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I casi study

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