CASE STUDY > AW LAB

Case study AW LAB: com’è migliorata la gestione del customer service

Leggi il case study

Il Customer Care che ogni cliente vorrebbe

AW LAB aveva bisogno di creare un reparto Customer Care per offrire un servizio completo ai propri clienti. L’obiettivo era garantire un servizio personalizzato e di alta qualità su diversi canali. INGO ha quindi scelto risorse con esperienza nel settore e-commerce e con competenze linguistiche per gestire i mercati europei di AW LAB.

Il progetto ha portato all’implementazione di un database di clienti e di una piattaforma di trouble ticketing per monitorare le performance in tempo reale.

awlab

Ad oggi oltre l’80% delle richieste dei clienti viene risolto entro un giorno lavorativo, con l’obiettivo di raggiungere una risoluzione entro 24 ore entro la fine del 2024.

Scopri di più
"Siamo onorati di essere stati premiati per questo nostro traguardo e, in poco tempo, di esserci posizionati al secondo posto dei migliori Customer Service in Italia. I risultati raggiunti e l’impegno che mettiamo tutti i giorni nel trattare con i nostri clienti, attraverso il reparto di Customer Care, sono un’ulteriore conferma del focus prioritario che diamo al consumatore: l’attenzione verso il cliente nasce già all’interno dei nostri store grazie al nostro staff e ci differenzia rispetto ai competitor."

AW LAB

Contattaci

Scopri di più sui nostri servizi CX

INGO, grazie alla multicanalità e alle innovazioni tecnologiche, è in grado di costruire progetti specifici per ogni azienda, seguendo il processo dalla fase di analisi iniziale fino alla realizzazione di strategie omnichannel integrate, scalabili e modulari. Da oltre 20 anni il Made in Italy al servizio della customer experience.

I casi study

Scopri altri casi di successo

Case study Virgin Active: il Contact Center evoluto nel mondo del fitness

Scopri di più

Customer Care CAAF

Scopri di più

Settore Arredamento

Scopri di più

L’AI applicata alla customer experience di un noto e-commerce

Scopri di più

Il Case Study di Autoguidovie per la gestione del customer service

Scopri di più

AI Reception Settore Ospedaliero

Scopri di più

Contattaci

Sei un’azienda? Richiedi informazioni sui servizi INGO

Il nostro team è pronto ad assisterti e offrirti soluzioni personalizzate per soddisfare le necessità della tua azienda.