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Case study AW LAB: com’è migliorata la gestione del customer service

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Quali erano le necessità del cliente

AW LAB ha cercato un provider di servizi per strutturare un reparto Customer Care dedicato al supporto dei clienti su diversi canali. L’obiettivo era garantire un servizio personalizzato e tempestivo, assicurando una user experience impeccabile dall’informazione all’acquisto, fino alla consegna.

Siamo onorati di essere stati premiati per questo nostro traguardo e, in poco tempo, di esserci posizionati al secondo posto dei migliori Customer Service in Italia. I risultati raggiunti e l’impegno che mettiamo tutti i giorni nel trattare con i nostri clienti, attraverso il reparto di Customer Care, sono un’ulteriore conferma del focus prioritario che diamo al consumatore: l’attenzione verso il cliente nasce già all’interno dei nostri store grazie al nostro staff e ci differenzia rispetto ai competitor.

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INGO, grazie alla multicanalità e alle innovazioni tecnologiche, è in grado di costruire progetti specifici per ogni azienda, seguendo il processo dalla fase di analisi iniziale fino alla realizzazione di strategie omnichannel integrate, scalabili e modulari. Da oltre 20 anni il Made in Italy al servizio della customer experience.

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