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Trasforma il tuo approccio alla customer care

Scegli i nostri servizi inbound dedicati, dove l’approccio umano si fonde con le tecnologie basate su AI e omnicanalità. Concentrati sul tuo core business mentre noi ci prendiamo cura dei tuoi clienti.

Le soluzioni INGO

Customer Care & Help Desk multicanale

Prenditi cura dei tuoi clienti

I nostri servizi sono completamente personalizzabili, adattandosi alle esigenze specifiche di ogni cliente. Siamo operativi 24/7, 365 giorni all’anno, offrendo un supporto continuo e utilizzando tecnologie innovative per garantire un’esperienza cliente multilingua e multicanale di alta qualità. Il nostro team di specialisti si dedica alla gestione delle chiamate in modo efficiente e rapido ed è formato in maniera continuativa per essere sempre aggiornato rispetto alle informazioni relative al servizio.

Reception telefonica & On site

Risposte tempestive e professionali in ogni istante

Non preoccuparti più di chiamate perse o non gestite, grazie alla competenza dei nostri operatori specializzati nella gestione dei centralini aziendali. I nostri servizi sono scalabili, per adattarsi alle esigenze del tuo business, offrendo flessibilità e prestazioni ottimali anche durante i momenti di maggiore traffico telefonico. Oltre al servizio remoto, forniamo anche una soluzione integrata di accoglienza che combina il Servizio di Reception Telefonica con una presenza fisica di una Receptionist INGO presso la tua sede aziendale.

Live Chat

Amplia i tuoi canali di contatto

Offri ai tuoi clienti un’esperienza senza interruzioni con il nostro servizio di Live Chat grazie agli strumenti basati su AI e Machine Learning. Garantiamo una gestione uniforme e professionale delle interazioni, dando risposta immediata e personalizzata. Scegli il nostro servizio per fornire un presidio costante e assistenza multilingua 24/7.

Back Office

Gestione e ottimizzazione delle attività off-line per un servizio senza soluzione di continuità.

Il nostro servizio di Back Office si occupa della gestione e ottimizzazione delle attività off-line in risposta alle richieste multicanale provenienti dagli utenti. Indipendentemente dal canale di contatto utilizzato (telefonate, e-mail, chat), il nostro team specializzato si impegna a gestire le esigenze dei clienti in modo efficiente e tempestivo, garantendo un servizio coeso e ottimizzando i processi. Affidandoti a noi, potrai concentrarti sul core business della tua azienda, mentre noi ci occupiamo della gestione accurata e professionale delle attività di back office.

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Gli altri servizi INGO

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Il nostro team è pronto ad assisterti e offrirti soluzioni personalizzate per soddisfare le necessità della tua azienda.