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Omnicanalità e intuitività per una customer care davvero efficace

XCALLY è la suite omnicanale pensata appositamente per la gestione delle interazioni dei contact center.

I vantaggi di XCALLY

Perchè XCALLY

Customer experience personalizzata

Grazie alla suite omnicanale, l’interazione con i clienti avviene attraverso diversi canali e le automazioni e AI garantiscono una customer jopurney coerente e fluida. Inoltre, l’accesso a strumenti di analisi dei dati servono a comprendere meglio le esigenze dei clienti e offrire risposte e soluzioni personalizzate.

Scalabilità e flessibilità

XCALLY si adatta alle esigenze delle aziende, consentendo una facile scalabilità delle risorse. Grazie alla sua struttura, è possibile aumentare o ridurre lgli agenti in base alla domanda. Questa flessibilità permette di adattarsi rapidamente ai cambiamenti del mercato, indipendentemente dalle fluttuazioni di volume delle interazioni con i clienti.

Efficienza operativa

Utilizzando XCALLY,è è possibile ottimizzare le operazioni di customer care grazie a funzionalità avanzate come la gestione centralizzata dei canali di comunicazione, l’automazione dei processi e la distribuzione intelligente degli agenti. Ciò consentirà di gestire le interazioni con i clienti in modo rapido ed efficiente, migliorando la produttività e riducendo i tempi di attesa.

Casi d’uso

Scenari possibili con XCALLY

Dal supporto clienti omnicanale, alle campagne marketing personalizzate fino ad arrivare al rilevamento della customer satisfaction attraverso l’analisi dei dati.

MARKETS

Customer experience multicanale

A prescindere dal punto di contatto, il cliente avrà un supporto coerente e fluido, grazie alla tecnologia omnichannel di XCALLY che implementa l’interazione telefonica, tramite chat, email e social.

Campagne marketing altamente profilate

Sfruttando le funzionalità di automazione, sarà possibile ottimizzare le campagne di marketing e inviarle attraverso i canali più adeguati rispetto al target di clienti di riferimento.

Reportistica e analisi dei dati personalizzate

È possibile raccogliere dati sui tempi di risposta, la soddisfazione del cliente e altri indicatori chiave di performance, consentendo alle aziende di prendere decisioni basate su dati concreti per migliorare l’efficienza del servizio clienti.

Case study

Il caso di successo con XCALLY

Grazie alla piattaforma XCALLY, un’azienda leader nel settore della logistica ha potuto, attraverso l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, ottimizzare la gestione del proprio contact center e questo le ha permesso, in ultima analisi, di migliorare il proprio business.
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