Technology > Knowledge Management system

Un’unica soluzione per gestire tutte le interazioni

Grazie alla piattaforma di Knowledge Management, INGO semplifica i processi e permette di gestire le relazioni coi clienti in modo semplice ed intuitivo.

I vantaggi di Acuto

Perché Acuto

Omnicanalità integrata

Grazie all’integrazione con XCALLY, Acuto è in grado di fornire in tempo reale tutte le informazioni derivanti dalle interazioni sui diversi canali, in un un’unica interfaccia.

Personalizzazione totale

Sfruttando una struttura modulare, è possibile personalizzare lo strumento in base alle necessità di ogni azienda.

Struttura in cloud e gestione multi-customer

Acuto è cloud based, per permettere un accesso immediato a tutte le informazioni e ridurre i costi di gestione sulle infrastrutture aziendali.

Casi d’uso

Scenari possibili con Acuto

La piattaforma di Knowledge Management per la gestione efficiente delle interazioni omnicanale.

MARKETS

Knowledge relation tree

Con Acuto è possibile impostare un diagramma ad albero interattivo in pochi click che guidi step by step chi gestisce la relazione online o offline con i clienti.

EDB consultabile in qualunque momento

Importando tutti i file necessari alla gestione clienti in formato tabellare (Excel, CSV e Open), sarà possibile impaginarli in formato griglia per renderli così consultabili durante la gestione di un’interazione con i contatti.

FAQ complete per la gestione dei clienti

Una volta raccolte tutte le domande e casistiche più frequenti delle interazioni con i clienti Acuto permette di metterle a disposizione del team di gestione. È importante per velocizzare le interazioni e avere sempre sott’occhio la soluzione giusta per problematiche già affrontate e risolte.

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Il nostro team è pronto ad assisterti e offrirti soluzioni personalizzate per soddisfare le necessità della tua azienda.