Un’unica soluzione per gestire tutte le interazioni
Grazie alla piattaforma di Knowledge Management, INGO semplifica i processi e permette di gestire le relazioni coi clienti in modo semplice ed intuitivo.
I vantaggi di Acuto
Perché Acuto
Omnicanalità integrata
Grazie all’integrazione con XCALLY, Acuto è in grado di fornire in tempo reale tutte le informazioni derivanti dalle interazioni sui diversi canali, in un un’unica interfaccia.
Personalizzazione totale
Sfruttando una struttura modulare, è possibile personalizzare lo strumento in base alle necessità di ogni azienda.
Struttura in cloud e gestione multi-customer
Acuto è cloud based, per permettere un accesso immediato a tutte le informazioni e ridurre i costi di gestione sulle infrastrutture aziendali.
Casi d’uso
Scenari possibili con Acuto
La piattaforma di Knowledge Management per la gestione efficiente delle interazioni omnicanale.
MARKETSKnowledge relation tree
Con Acuto è possibile impostare un diagramma ad albero interattivo in pochi click che guidi step by step chi gestisce la relazione online o offline con i clienti.
EDB consultabile in qualunque momento
Importando tutti i file necessari alla gestione clienti in formato tabellare (Excel, CSV e Open), sarà possibile impaginarli in formato griglia per renderli così consultabili durante la gestione di un’interazione con i contatti.
FAQ complete per la gestione dei clienti
Una volta raccolte tutte le domande e casistiche più frequenti delle interazioni con i clienti Acuto permette di metterle a disposizione del team di gestione. È importante per velocizzare le interazioni e avere sempre sott’occhio la soluzione giusta per problematiche già affrontate e risolte.
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