BLOG
Le news INGO
Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.

Perché l’HR è importante all’interno di un’azienda? Che ruolo svolgono le risorse umane e quali sono le figure che vi lavorano?
La gestione delle risorse umane ricopre un ruolo molto importante all'interno delle aziende. HR è un vero e proprio punto…
Leggi di più
IVR evoluto, Customer Experience e soddisfazione del cliente
Dario Panzeri, automation engineer di Ingo, è intervenuto a CXNow in merito a come gestire un customer service grazie a…
Leggi di più
Numero verde e punti di contatto: la normativa ARERA e le soluzioni di INGO per le aziende operanti nel settore dei rifiuti urbani
La delibera 15/22 di ARERA obbliga le aziende operanti nel settore della gestione e dello smaltimento rifiuti urbani a istituire…
Leggi di più
Case Study: come XCALLY ha migliorato il customer service un’azienda leader nel settore health care
In questo case study analizziamo come l’utilizzo di sistemi di intelligenza artificiale abbia permesso al cliente INGO, gruppo di diagnostica…
Leggi di più
L’importanza della data literacy per le aziende: lo sviluppo dell’alfabetizzazione dei dati
Entro il 2030 la data literacy sarà una competenza fondamentale nel mondo del lavoro. La capacità di sapere analizzare e…
Leggi di più
Machine learning: cos’è, come funziona e campi di applicazione
Cos'è il machine learning? Quali sono le sue possibilità e i suoi campi di applicazione? L'apprendimento automatico e l'intelligenza artificiale…
Leggi di più