BLOG

Le news INGO

Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.

Ordina per data
Filtra per categoria
Ricerca

Perché HR è importante all’interno di un’azienda? Che ruolo svolgono le risorse umane e quali sono le figure che lavorano?

La gestione delle risorse umane ricopre un ruolo molto importante all'interno delle aziende. HR è un vero e proprio punto…

Leggi di più

IVR Evoluto, Customer Experience e soddisfazione del cliente

Dario Panzeri, automation engineer di Ingo, è intervenuto a CXNow in merito a come gestire un customer service grazie a…

Leggi di più

Numero verde e punti di contatto: la normativa ARERA e le soluzioni di INGO per le aziende operanti nel settore dei rifiuti urbani

La delibera 15/22 di ARERA obbliga le aziende operanti nel settore della gestione e dello smaltimento rifiuti urbani a istituire…

Leggi di più

Case Study: come XCALLY ha migliorato il customer service un’azienda leader nel settore health care

In questo case study analizziamo come l’utilizzo di sistemi di intelligenza artificiale abbia permesso al nostro cliente Synlab, gruppo di…

Leggi di più

L’importanza della data literacy per le aziende: lo sviluppo dell’alfabetizzazione dei dati

Entro il 2030 la data literacy sarà una competenza fondamentale nel mondo del lavoro. La capacità di sapere analizzare e…

Leggi di più

Machine learning: cos’è, come funziona e campi di applicazione

Cos'è il machine learning? Quali sono le sue possibilità e i suoi campi di applicazione? L'apprendimento automatico e l'intelligenza artificiale…

Leggi di più

Contattaci

Sei un’azienda? Richiedi informazioni sui servizi INGO

Il nostro team è pronto ad assisterti e offrirti soluzioni personalizzate per soddisfare le necessità della tua azienda.