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Hybrid BPO: un nuovo approccio al customer care
L’assistenza ai clienti prima e dopo l’acquisto è una funziona aziendale sempre più importante per determinare se una compagnia avrà…
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Customer care e automazione per migliorare la performance del servizio clienti
L’automazione dell'intake, ovvero dei primi passaggi di identificazione della richiesta del cliente e della sua profilazione, sta diventando una pratica…
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Phonetica S.r.l. diventa INGO S.r.l. Società Benefit: un nuovo capitolo di innovazione e impegno sociale
Dopo oltre 25 anni di esperienza, Phonetica S.r.l. si evolve in INGO S.r.l. Società Benefit, perché l'impegno a creare soluzioni…
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Omnicanalità e customer experience: come le aziende possono migliorare il rapporto con i clienti
In che modo l'omnicanalità può rappresentare uno strumento indispensabile per le aziende che desiderino creare una customer experience di eccellenza…
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La BPO Automation: opportunità, sfide e successi raccontati da un punto di vista interno a INGO
Cosa intendiamo quando parliamo di BPO Automation applicata ai contact center? Ce lo racconta Alessandro Fossati, Data Scientist di INGO.
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Cos’è la Smart Tech: tra Contact Center e Customer Experience, come la tecnologia aiuta le aziende
Che cosa si intende quando si parla di Smart Tech applicata al customer service? Quali sono le tecnologie che possono…
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