BLOG

Le news INGO

Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.

Ordina per data
Filtra per categoria
Ricerca

Hybrid BPO: un nuovo approccio al customer care

L’assistenza ai clienti prima e dopo l’acquisto è una funziona aziendale sempre più importante per determinare se una compagnia avrà…

Leggi di più

Customer care e automazione per migliorare la performance del servizio clienti

L’automazione dell'intake, ovvero dei primi passaggi di identificazione della richiesta del cliente e della sua profilazione, sta diventando una pratica…

Leggi di più

Phonetica S.r.l. diventa INGO S.r.l. Società Benefit: un nuovo capitolo di innovazione e impegno sociale

Dopo oltre 25 anni di esperienza, Phonetica S.r.l. si evolve in INGO S.r.l. Società Benefit, perché l'impegno a creare soluzioni…

Leggi di più

Omnicanalità e customer experience: come le aziende possono migliorare il rapporto con i clienti

In che modo l'omnicanalità può rappresentare uno strumento indispensabile per le aziende che desiderino creare una customer experience di eccellenza…

Leggi di più

La BPO Automation: opportunità, sfide e successi raccontati da un punto di vista interno a INGO

Cosa intendiamo quando parliamo di BPO Automation applicata ai contact center? Ce lo racconta Alessandro Fossati, Data Scientist di INGO.

Leggi di più

Cos’è la Smart Tech: tra Contact Center e Customer Experience, come la tecnologia aiuta le aziende

Che cosa si intende quando si parla di Smart Tech applicata al customer service? Quali sono le tecnologie che possono…

Leggi di più

Contattaci

Sei un’azienda? Richiedi informazioni sui servizi INGO

Il nostro team è pronto ad assisterti e offrirti soluzioni personalizzate per soddisfare le necessità della tua azienda.