BLOG
News
Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.

Numero verde e punti di contatto: la normativa ARERA e le soluzioni di INGO per le aziende operanti nel settore dei rifiuti urbani
La delibera 15/22 di ARERA obbliga le aziende operanti nel settore della gestione e dello smaltimento rifiuti urbani a istituire…
Leggi di più
L’importanza della data literacy per le aziende: lo sviluppo dell’alfabetizzazione dei dati
Entro il 2030 la data literacy sarà una competenza fondamentale nel mondo del lavoro. La capacità di sapere analizzare e…
Leggi di più
Machine learning: cos’è, come funziona e campi di applicazione
Cos'è il machine learning? Quali sono le sue possibilità e i suoi campi di applicazione? L'apprendimento automatico e l'intelligenza artificiale…
Leggi di più
Che cos’è un Database?
Perché i dati sono sempre più importanti e come vengono organizzati, gestiti e utilizzati? In che modo i Database diventano…
Leggi di più
Control Room: il cervello digitale di un’azienda
Dotarsi di una Control Room oggi è indispensabile per il monitoring e la security aziendale, affinché i processi di gestione…
Leggi di più
Come gestire al meglio un customer service grazie a soluzioni IVR evolute
Un customer service oggi necessita una serie di implementazioni, tra cui sono sicuramente indispensabili soluzioni IVR evolute, per un approccio…
Leggi di più