BLOG

News

Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.

Ordina per data
Ricerca

Numero verde e punti di contatto: la normativa ARERA e le soluzioni di INGO per le aziende operanti nel settore dei rifiuti urbani

La delibera 15/22 di ARERA obbliga le aziende operanti nel settore della gestione e dello smaltimento rifiuti urbani a istituire…

Leggi di più

L’importanza della data literacy per le aziende: lo sviluppo dell’alfabetizzazione dei dati

Entro il 2030 la data literacy sarà una competenza fondamentale nel mondo del lavoro. La capacità di sapere analizzare e…

Leggi di più

Machine learning: cos’è, come funziona e campi di applicazione

Cos'è il machine learning? Quali sono le sue possibilità e i suoi campi di applicazione? L'apprendimento automatico e l'intelligenza artificiale…

Leggi di più

Che cos’è un Database?

Perché i dati sono sempre più importanti e come vengono organizzati, gestiti e utilizzati? In che modo i Database diventano…

Leggi di più

Control Room: il cervello digitale di un’azienda

Dotarsi di una Control Room oggi è indispensabile per il monitoring e la security aziendale, affinché i processi di gestione…

Leggi di più

Come gestire al meglio un customer service grazie a soluzioni IVR evolute

Un customer service oggi necessita una serie di implementazioni, tra cui sono sicuramente indispensabili soluzioni IVR evolute, per un approccio…

Leggi di più

Contattaci

Sei un’azienda? Richiedi informazioni sui servizi INGO

Il nostro team è pronto ad assisterti e offrirti soluzioni personalizzate per soddisfare le necessità della tua azienda.