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Perché il marketing omnichannel è più vantaggioso dell’approccio multicanale e come migliora la customer experience

Come il marketing omnichannel migliora l’esperienza dei clienti Fare un acquisto è spesso un percorso lungo, che comporta una serie…

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Unified customer experience: come stabilire una relazione omnicanale con i clienti

Il concetto di unified customer experience, o esperienza del cliente unica, si basa sull'integrazione di tutti i punti di contatto…

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La customer care abbraccia tutta l’azienda: come abbattere le divisioni tra i team e migliorare la customer experience

Le divisioni tra team all'interno di un'azienda che si occupa di customer care possono rappresentare un problema. Per questo è…

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Customer care dedicato ed esperienze personalizzate: come creare relazioni solide con i clienti

Customer experience immersive: tra cambiamento delle aspettative e richieste di personalizzazione Il cambiamento delle aspettative dei clienti ha mutato la customer care. Gli…

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Customer experience immersiva ed esperienze conversazionali: le aspettative dei clienti e l’assistenza immediata

Marketing conversazionale: un vantaggio per le aziende nell'interazione con i clienti I consumatori desiderano avere un’interazione fluida e naturale quando si…

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Marketing conversazionale e intelligenza artificiale: come i chatbot aiutano le aziende

Chatbot e marketing conversazionale: come migliorare il coinvolgimento dei clienti Sempre più aziende adottano i chatbot, ormai uno strumento di…

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