Soluzioni altamente specializzate e innovative per una presenza online di successo
INGO combina esperienza e innovazione per gestire al meglio i processi di customer experience legate all’e-commerce
I punti di forza
I vantaggi per l'E-Commerce
Flessibilità di gestione
INGO garantisce la gestione delle chiamate anche in periodi di peak season, grazie al team di agenti specializzati e al supporto fornito da strumenti basati sull’AI.
Omnicanalità
XCALLY permette la gestione di tutti i touch point a disposizione del cliente finale su un’unica piattaforma, dando modo al cliente di utilizzare il canale di interazione più consono alla risoluzione della richiesta.
Progettazione di servizi su misura
L’esperienza consolidata permette ad INGO di supportare i clienti nella progettazione dei servizi, suggerendo i processi e le procedure per rendere efficace ed efficiente la gestione, garantendo una Customer Experience eccellente.
Aumento della qualità percepita
Grazie ad una customer journey fluida e soddisfacente si evidenzia un aumento della fidelizzazione del cliente finale che genera continuità di acquisto.
I servizi INGO
Le soluzioni per l'E-Commerce
INGO & E-Commerce in numeri
capacità di gestione chiamate mensili
contatti gestiti
tempo medio di attesa in linea
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