E-Commerce

Soluzioni altamente specializzate e innovative per una presenza online di successo

INGO combina esperienza e innovazione per gestire al meglio i processi di customer experience legate all’e-commerce

I punti di forza

I vantaggi per l'E-Commerce

Flessibilità di gestione

INGO garantisce la gestione delle chiamate anche in periodi di peak season, grazie al team di agenti specializzati e al supporto fornito da strumenti basati sull’AI.

Omnicanalità

XCALLY permette la gestione di tutti i touch point a disposizione del cliente finale su un’unica piattaforma, dando modo al cliente di utilizzare il canale di interazione più consono alla risoluzione della richiesta.

Progettazione di servizi su misura

L’esperienza consolidata permette ad INGO di supportare i clienti nella progettazione dei servizi, suggerendo i processi e le procedure per rendere efficace ed efficiente la gestione, garantendo una Customer Experience eccellente.

Aumento della qualità percepita

Grazie ad una customer journey fluida e soddisfacente si evidenzia un aumento della fidelizzazione del cliente finale che genera continuità di acquisto.

I servizi INGO

Le soluzioni per l'E-Commerce

Customer Care&Help desk multicanale

Un team di operatori multilingue ad alta specializzazione in ambito e-commerce, in grado di gestire tutti i touch point a disposizione dei clienti (telefono, mail, Ticket, chat, whatsapp, social community management) in modo efficiente e rapido, formato in maniera continuativa per essere sempre aggiornato.

SCOPRI DI PIÙ

Voicebot e Chatbot

Grazie all’impiego di voicebot progettati ed aggiornati accuratamente, è possibile gestire le richieste di informazioni di base o aggiornamenti sullo stato degli ordini sfruttando l’AI ed efficientando così il processo di post vendita.

SCOPRI DI PIÙ

Backoffice

Il servizio di Back Office INGO gestisce e ottimizza le attività off-line correlate alle richieste multicanale degli utenti. Personalizziamo ogni interazione per offrire un servizio di qualità superiore, rispondendo in modo specifico alle esigenze dei clienti.

SCOPRI DI PIÙ

INGO & E-Commerce in numeri

0k

capacità di gestione chiamate mensili

+0k

contatti gestiti

0s

tempo medio di attesa in linea

Contattaci

Sei un’azienda? Richiedi informazioni sui servizi INGO

Il nostro team è pronto ad assisterti e offrirti soluzioni personalizzate per soddisfare le necessità della tua azienda.