CASE STUDY > Survey Settore Green-Tech
Case Study: il servizio Survey per il settore Green-Tech
Leggi il case studyL’uso del servizio survey tramite Whatsapp per campagne marketing efficaci
Uno dei clienti di INGO nel settore Green-Tech aveva l’esigenza di istituire un processo di analisi continua dei prospect gestiti dalla rete vendita.
INGO ha realizzato la creazione e l’implementazione di un sistema di survey automatizzata tramite WhatsApp, Customer Instant Insight. Attraverso l’adozione della survey di INGO, il cliente ha registrato un notevole aumento della response rate, salendo dal 7% al 44%. In aggiunta, sono state acquisite informazioni sulla propensione all’acquisto dei cold case, con il recupero del 10% degli hot lead.
Contattaci
Scopri di più sui nostri servizi CX
INGO, grazie alla multicanalità e alle innovazioni tecnologiche, è in grado di costruire progetti specifici per ogni azienda, seguendo il processo dalla fase di analisi iniziale fino alla realizzazione di strategie omnichannel integrate, scalabili e modulari. Da oltre 20 anni il Made in Italy al servizio della customer experience.
I casi study