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Case Study: XCALLY e l’IVR evoluto per CAAF CGIL

Grazie alla riprogettazione del flusso IVR, tramite l'uso della suite XCALLY, INGO è riuscita a migliorare la customer care del…

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Customer experience integrata tra human e machine: come l’intelligenza artificiale sta cambiando i contact center

In che modo l'AI si sta dimostrando il motore di un cambiamento sempre più radicale all'interno delle dinamiche di call…

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Case study: come migliorare il customer care nel settore dell’arredamento

In questo case study analizziamo come l’utilizzo di un software omnichannel abbia permesso a un nostro cliente, leader nel settore…

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Conversational marketing e customer experience: il valore dei chatbot e la soddisfazione dei clienti

Per quale motivo il conversational marketing sta avendo effetti diretti sulla customer experience dei clienti? In che modo applicarla al…

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Omnichannel retail e customer experience: come cambia la metodologia d’acquisto dei clienti

Cos'è l'omnichannel retail? In cosa consiste costruire una customer experience efficace in questo ambito e quali sono le nuove metodologie…

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Le metriche della customer experience: come valutare la soddisfazione del cliente

In che modo è possibile valutare la soddisfazione del cliente? Quali sono le metriche più utili a misurare la customer…

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