BLOG
News
Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.

Perché l’HR è importante all’interno di un’azienda? Che ruolo svolgono le risorse umane e quali sono le figure che vi lavorano?
La gestione delle risorse umane ricopre un ruolo molto importante all'interno delle aziende. HR è un vero e proprio punto…
Leggi di più
IVR evoluto, Customer Experience e soddisfazione del cliente
Dario Panzeri, automation engineer di Ingo, è intervenuto a CXNow in merito a come gestire un customer service grazie a…
Leggi di più
Numero verde e punti di contatto: la normativa ARERA e le soluzioni di INGO per le aziende operanti nel settore dei rifiuti urbani
La delibera 15/22 di ARERA obbliga le aziende operanti nel settore della gestione e dello smaltimento rifiuti urbani a istituire…
Leggi di più
L’importanza della data literacy per le aziende: lo sviluppo dell’alfabetizzazione dei dati
Entro il 2030 la data literacy sarà una competenza fondamentale nel mondo del lavoro. La capacità di sapere analizzare e…
Leggi di più
Machine learning: cos’è, come funziona e campi di applicazione
Cos'è il machine learning? Quali sono le sue possibilità e i suoi campi di applicazione? L'apprendimento automatico e l'intelligenza artificiale…
Leggi di più
Che cos’è un Database?
Perché i dati sono sempre più importanti e come vengono organizzati, gestiti e utilizzati? In che modo i Database diventano…
Leggi di più