BLOG

News

Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.

Ordina per data
Ricerca

Perché l’HR è importante all’interno di un’azienda? Che ruolo svolgono le risorse umane e quali sono le figure che vi lavorano?

La gestione delle risorse umane ricopre un ruolo molto importante all'interno delle aziende. HR è un vero e proprio punto…

Leggi di più

IVR evoluto, Customer Experience e soddisfazione del cliente

Dario Panzeri, automation engineer di Ingo, è intervenuto a CXNow in merito a come gestire un customer service grazie a…

Leggi di più

Numero verde e punti di contatto: la normativa ARERA e le soluzioni di INGO per le aziende operanti nel settore dei rifiuti urbani

La delibera 15/22 di ARERA obbliga le aziende operanti nel settore della gestione e dello smaltimento rifiuti urbani a istituire…

Leggi di più

L’importanza della data literacy per le aziende: lo sviluppo dell’alfabetizzazione dei dati

Entro il 2030 la data literacy sarà una competenza fondamentale nel mondo del lavoro. La capacità di sapere analizzare e…

Leggi di più

Machine learning: cos’è, come funziona e campi di applicazione

Cos'è il machine learning? Quali sono le sue possibilità e i suoi campi di applicazione? L'apprendimento automatico e l'intelligenza artificiale…

Leggi di più

Che cos’è un Database?

Perché i dati sono sempre più importanti e come vengono organizzati, gestiti e utilizzati? In che modo i Database diventano…

Leggi di più

Contattaci

Sei un’azienda? Richiedi informazioni sui servizi INGO

Il nostro team è pronto ad assisterti e offrirti soluzioni personalizzate per soddisfare le necessità della tua azienda.