BLOG
News
Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.

Omnichannel retail e customer experience: come cambia la metodologia d’acquisto dei clienti
Cos'è l'omnichannel retail? In cosa consiste costruire una customer experience efficace in questo ambito e quali sono le nuove metodologie…
Leggi di più
Le metriche della customer experience: come valutare la soddisfazione del cliente
In che modo è possibile valutare la soddisfazione del cliente? Quali sono le metriche più utili a misurare la customer…
Leggi di più
Cos’è il knowledge management e perché è importante in un’azienda?
Il knowledge management è il processo di gestione e condivisione delle conoscenze in azienda, che comprende l'acquisizione, l'utilizzo, il trasferimento,…
Leggi di più
Centralino evoluto: la gestione di clienti e richieste con voice bot
I sistemi di gestione automatica delle principali chiamate a un centralino permettono di supportare e decongestionare gli URP e i…
Leggi di più
Segreteria virtuale: la soluzione scalabile che aiuta il business aziendale
Cosa si intende quando si parla di Segreteria virtuale? Quali sono le soluzioni presenti all'interno di questa categoria e in…
Leggi di più
La strategia omnichannel e il futuro dell’e-commerce B2B
L'integrazione tra negozio fisico ed e-commerce è un'esigenza primaria per moltissime aziende, che necessitano di adottare un sistema innovativo capace…
Leggi di più