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Digital transformation e intelligenza artificiale: com’è cambiato il customer care
Customer care e digital transformation Il customer care è cambiato moltissimo negli ultimi anni ed è stato interessato dalla digital transformation: i moderni…
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Customer experience integrata tra human e machine: come l’intelligenza artificiale sta cambiando i contact center
In che modo l'AI si sta dimostrando il motore di un cambiamento sempre più radicale all'interno delle dinamiche di call…
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Conversational marketing e customer experience: il valore dei chatbot e la soddisfazione dei clienti
Per quale motivo il conversational marketing sta avendo effetti diretti sulla customer experience dei clienti? In che modo applicarla al…
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Omnichannel retail e customer experience: come cambia la metodologia d’acquisto dei clienti
Cos'è l'omnichannel retail? In cosa consiste costruire una customer experience efficace in questo ambito e quali sono le nuove metodologie…
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Le metriche della customer experience: come valutare la soddisfazione del cliente
In che modo è possibile valutare la soddisfazione del cliente? Quali sono le metriche più utili a misurare la customer…
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Cos’è il knowledge management e perché è importante in un’azienda?
Il knowledge management è il processo di gestione e condivisione delle conoscenze in azienda, che comprende l'acquisizione, l'utilizzo, il trasferimento,…
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