BLOG
News
Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.
Segreteria virtuale: la soluzione scalabile che aiuta il business aziendale
Segreteria virtuale: il supporto vantaggioso per aziende e imprese La segreteria virtuale è un servizio che supporta aziende, imprese e liberi…
Leggi di piùLa strategia omnichannel e il futuro dell’e-commerce B2B
L'integrazione tra negozio fisico ed e-commerce è un'esigenza primaria per moltissime aziende, che necessitano di adottare un sistema innovativo capace…
Leggi di piùCos’è il BPO? Come supportare le aziende nella gestione del consumatore
Il Business Process Outsourcing (BPO) è il subappalto di funzioni aziendali a fornitori e gestori esterni. Si tratta dunque di…
Leggi di piùPerché HR è importante all’interno di un’azienda? Che ruolo svolgono le risorse umane e quali sono le figure che lavorano?
La gestione delle risorse umane ricopre un ruolo molto importante all'interno delle aziende. HR è un vero e proprio punto…
Leggi di piùIVR Evoluto, Customer Experience e soddisfazione del cliente
Dario Panzeri, automation engineer di Ingo, è intervenuto a CXNow in merito a come gestire un customer service grazie a…
Leggi di piùNumero verde e punti di contatto: la normativa ARERA e le soluzioni di INGO per le aziende operanti nel settore dei rifiuti urbani
La delibera 15/22 di ARERA obbliga le aziende operanti nel settore della gestione e dello smaltimento rifiuti urbani a istituire…
Leggi di più