CASE STUDY > Customer Care CAAF

Case Study: XCALLY e la l’IVR evoluto per un CAAF

Leggi il case study

Omnicanalità e personalizzazione per la gestione ottimizzata delle chiamate

Il cliente CAAF aveva la necessità di creare un numero telefonico unico per il Veneto e smistare le chiamate verso gli uffici competenti in base al comune di residenza dell’utente.

INGO ha utilizzato la suite XCALLY per riprogettare il servizio di customer care, riducendo i tempi di attesa e migliorando l’interazione con gli utenti.

CAAF Case Study

Grazie all’implementazione di un IVR creato appositamente, il cliente è riuscito a gestire il 10% in più di chiamate, utilizzando XCALLY come una matrice per collegare i centralini CAAF sul territorio, creando un flusso multicanale fluido e responsivo, garantendo il corretto smistamento delle chiamate.

Scopri di più
INGO, grazie alle sue integrazioni omnichannel, ha usato XCALLY come lo strumento perfetto per costruire e realizzare processi e strategie innovative, scalabili e modulari con cui migliorare la customer experience dei clienti.

Contattaci

Scopri di più sui nostri servizi CX

INGO, grazie alla multicanalità e alle innovazioni tecnologiche, è in grado di costruire progetti specifici per ogni azienda, seguendo il processo dalla fase di analisi iniziale fino alla realizzazione di strategie omnichannel integrate, scalabili e modulari. Da oltre 20 anni il Made in Italy al servizio della customer experience.

I casi study

Scopri altri casi di successo

Il progetto su misura di INGO per una nota catena di ristorazione

Scopri di più

Case study Green-Tech: il servizio Survey di INGO

Scopri di più

Case study Virgin Active: il Contact Center evoluto nel mondo del fitness

Scopri di più

Settore Arredamento

Scopri di più

L’AI applicata alla customer experience di un noto e-commerce

Scopri di più

Il Case Study di Autoguidovie per la gestione del customer service

Scopri di più

Case study AW LAB: com’è migliorata la gestione del customer service

Scopri di più

AI Reception Settore Ospedaliero

Scopri di più

Contattaci

Sei un’azienda? Richiedi informazioni sui servizi INGO

Il nostro team è pronto ad assisterti e offrirti soluzioni personalizzate per soddisfare le necessità della tua azienda.