Technology

La tecnologia al servizio della CX

Accorcia le distanze e migliora i tuoi processi di customer journey attraverso le nostre soluzioni evolute.

  • Maggiore efficienza

    Grazie all’integrazione di tecnologie basate sull’AI, è possibile gestire le interazioni con i clienti in modo rapido ed efficace, ottimizzando la distribuzione degli agenti e riducendo i tempi di attesa. La gestione centralizzata e automatizzata dei processi consente di massimizzare la produttività e di offrire risposte tempestive ai clienti.

  • Customer experience coerente e fluida

    La gestione omnicanale delle interazioni permette di relazionarsi con i clienti in modo integrato e sinergico, consentendo loro di passare senza soluzione di continuità tra telefono, chat, email e social media. Questo contribuisce a creare una customer journey fluida e personalizzata, migliorando la soddisfazione e la fidelizzazione dell’utente finale.

  • Abbattimento dei costi

    Grazie all’adozione di sistemi ibridi AI e umani e all’automazione dei processi, si ridistribuisce l’uso delle risorse, ottimizzando l’efficienza operativa e utilizzando gli operatori per operazioni di maggior valore. Così facendo è possibile quindi abbattere i costi operativi del contact center.

  • Monitoraggio e analisi dei dati

    Le soluzioni tecnologiche adottate da INGO offrono potenti strumenti di monitoraggio e analisi dei dati. Diventa così semplice avere una visione completa delle performance della customer care, monitorando tempi di risposta, KPI di servizio e altre metriche chiave. L’analisi dei dati fornisce insights preziosi per offrire un servizio sempre più personalizzato ed efficace.

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Le soluzioni INGO

Le nostre soluzioni

Contact Center software

INGO ha scelto XCALLY come soluzione omnicanale per gestire le interazioni con i clienti in modo efficace. Con la sua interfaccia intuitiva e strumenti innovativi basati sull'AI, XCALLY offre una gestione ottimizzata dei processi, consentendo di strutturare soluzioni scalabili per soddisfare le esigenze dei clienti.
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Instant messaging platform

Con XCALLY Instant, INGO gestisce le interazioni dei clienti tramite WhatsApp, sfruttando la potenza di un Contact Center. La piattaforma offre funzionalità avanzate che permettono di ottimizzare i processi, consentendo una gestione efficiente delle richieste.
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Knowledge Management system

ACUTO è il sistema di knowledge management completamente integrato in XCALLY che consente agli agenti di rispondere sempre nel modo corretto alle domande dei clienti. Grazie a questo strumento è possibile migliorare la customer experience e ottimizzare le prestazioni operative.
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