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Rivoluziona l’assistenza clienti con i Voicebot e Chatbot

I Chatbot e i Voicebot semplificano e migliorano le capacità di coinvolgimento con i clienti. Grazie a regole e comportamenti pre-programmati riescono a riprodurre interazioni simili a quelle di un operatore umano.

I vantaggi di Chatbot e Voicebot

Perché Chatbot e Voicebot

Fornire assistenza 24/7

I chatbot e i voicebot lavorano sia di giorno che di notte, anche quando gli operatori non sono disponibili, fornendo supporto e raccogliendo informazioni dai clienti senza nessuna interruzione.

Dedica le tue risorse a compiti più importanti

I chatbot e i voicebot offrono risposte automatiche alle richieste generiche, supervisionando più conversazioni in tempo reale e consentendo al personale umano di concentrarsi su compiti più avanzati.

Personalizza l’esperienza

Ogni interazione con i chatbot e voicebot permette di ottenere informazioni utili circa il comportamento e le necessità dei propri clienti. Sfruttando l’elaborazione del linguaggio naturale riescono a ottimizzare il flusso delle conversazioni e a fornire soluzioni su misura.

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Casi d’uso

Cosa puoi fare con voicebot e chatbot

I voicebot e chatbot possono essere implementati in differenti scenari aziendali per accompagnare il cliente in tutto il customer journey.

MARKETS

Assistenza clienti immediata

Fornisci un servizio clienti impeccabile con risposte immediate e assistenza personalizzata senza attese.

Personalizzazione delle offerte e promozioni

Utilizza i dati raccolti dalle interazioni con i chatbot e voicebot per personalizzare le offerte e le promozioni.

Accompagna i clienti nel loro viaggio

Implementa i voicebot e chatbot per accompagnare il cliente in ogni fase del customer journey. Offri un supporto continuo e immediato dalla fase di ricerca e acquisto all’assistenza post-vendita.

Case study

Il caso di successo con Chatbot e Voicebot

Un’azienda leader in Italia nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici ci ha scelti per potenziare il servizio di assistenza clienti al fine di gestire al meglio una grande mole di informazioni e per elaborare in maniera automatica una buona parte delle casistiche riguardanti l’e-commerce: tracking degli ordini, supporto sui resi, informazioni su rimborsi e prodotti danneggiati.
Leggi il case study
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il traffico telefonico assorbito dal voicebot durante i periodi di picco

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saving economico del cliente

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il tasso di risposta a prescindere dalla disponibilità degli operatori

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Il nostro team è pronto ad assisterti e offrirti soluzioni personalizzate per soddisfare le necessità della tua azienda.