Rivoluziona l’assistenza clienti con i Voicebot e Chatbot
I Chatbot e i Voicebot semplificano e migliorano le capacità di coinvolgimento con i clienti. Grazie a regole e comportamenti pre-programmati riescono a riprodurre interazioni simili a quelle di un operatore umano.
I vantaggi di Chatbot e Voicebot
Perché Chatbot e Voicebot
Fornire assistenza 24/7
I chatbot e i voicebot lavorano sia di giorno che di notte, anche quando gli operatori non sono disponibili, fornendo supporto e raccogliendo informazioni dai clienti senza nessuna interruzione.
Dedica le tue risorse a compiti più importanti
I chatbot e i voicebot offrono risposte automatiche alle richieste generiche, supervisionando più conversazioni in tempo reale e consentendo al personale umano di concentrarsi su compiti più avanzati.
Personalizza l’esperienza
Ogni interazione con i chatbot e voicebot permette di ottenere informazioni utili circa il comportamento e le necessità dei propri clienti. Sfruttando l’elaborazione del linguaggio naturale riescono a ottimizzare il flusso delle conversazioni e a fornire soluzioni su misura.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Vuoi saperne di più?
Casi d’uso
Cosa puoi fare con voicebot e chatbot
I voicebot e chatbot possono essere implementati in differenti scenari aziendali per accompagnare il cliente in tutto il customer journey.
MARKETSAssistenza clienti immediata
Fornisci un servizio clienti impeccabile con risposte immediate e assistenza personalizzata senza attese.
Personalizzazione delle offerte e promozioni
Utilizza i dati raccolti dalle interazioni con i chatbot e voicebot per personalizzare le offerte e le promozioni.
Accompagna i clienti nel loro viaggio
Implementa i voicebot e chatbot per accompagnare il cliente in ogni fase del customer journey. Offri un supporto continuo e immediato dalla fase di ricerca e acquisto all’assistenza post-vendita.
Case study
Il caso di successo con Chatbot e Voicebot
il traffico telefonico assorbito dal voicebot durante i periodi di picco
saving economico del cliente
il tasso di risposta a prescindere dalla disponibilità degli operatori
Gli altri servizi INGO