CASE STUDY > Una soluzione multicanale per il settore food
L'applicazione della multicanalià nel settore food
Leggi il case study
Quali erano le necessità del cliente
Una multinazionale del settore alimentare con fatturato globale di miliardi di euro si è trovata in emergenza dopo lo smembramento del team interno che gestiva il back office del customer care. L’azienda aveva urgente bisogno di garantire continuità operativa immediata, gestione completa del back office digitalizzato e integrazione con i sistemi CRM proprietari.
INGO è intervenuta a fine 2024 creando un team dedicato multicanale. I risultati: zero interruzioni del servizio, completa autonomia operativa con escalation ridotte al minimo, e ottimizzazione dei tempi di risposta, trasformando una criticità in opportunità di crescita.
Contattaci
Scopri di più sui nostri servizi CX
INGO, grazie alla multicanalità e alle innovazioni tecnologiche, è in grado di costruire progetti specifici per ogni azienda, seguendo il processo dalla fase di analisi iniziale fino alla realizzazione di strategie omnichannel integrate, scalabili e modulari. Da oltre 20 anni il Made in Italy al servizio della customer experience.
I casi study