CASE STUDY > Settore Arredamento

Case study: come XCALLY ha migliorato il customer care nel settore dell’arredamento

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INGO e XCALLY per la creazione di un processo multicanale

Il cliente, una nota catena di mobilifici, aveva la necessità di fornire ai propri agenti un canale voce outbound per contattare i potenziali clienti e concordare appuntamenti presso i punti vendita.

grafici settore arredamento

INGO, per questa necessità, ha implementato il software omnichannel XCALLY, garantendo un’esperienza fluida su tutti i canali. L’installazione è stata realizzata nel cloud di TIM e INGO si è occupato della creazione di un IVR personalizzato, della connessione e della manutenzione del sistema. L’obiettivo di rapidità, affidabilità e innovazione è stato pienamente raggiunto.

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Grazie al progetto realizzato, si è riscontrato un aumento dell’efficienza nella gestione delle chiamate, con la riduzione dei tempi di attesa. Il volume delle chiamate è cresciuto del 25%, con un aumento delle interazioni con clienti ottenuto grazie all’inserimento del multicanale. INGO ha anche lavorato sull’integrazione tra le nuove sedi e sulla gestione centralizzata delle chiamate.

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INGO, grazie alla multicanalità e alle innovazioni tecnologiche, è in grado di costruire progetti specifici per ogni azienda, seguendo il processo dalla fase di analisi iniziale fino alla realizzazione di strategie omnichannel integrate, scalabili e modulari. Da oltre 20 anni il Made in Italy al servizio della customer experience.

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