CASE STUDY > Settore Arredamento

Case study: come XCALLY ha migliorato il customer care nel settore dell’arredamento

Leggi il case study

INGO e XCALLY per la creazione di un processo multicanale

Il cliente, una nota catena di mobilifici, aveva la necessità di fornire ai propri agenti un canale voce outbound per contattare i potenziali clienti e concordare appuntamenti presso i punti vendita.

grafici settore arredamento

INGO, per questa necessità, ha implementato il software omnichannel XCALLY, garantendo un’esperienza fluida su tutti i canali. L’installazione è stata realizzata nel cloud di TIM e INGO si è occupato della creazione di un IVR personalizzato, della connessione e della manutenzione del sistema. L’obiettivo di rapidità, affidabilità e innovazione è stato pienamente raggiunto.

Scopri di più
Grazie al progetto realizzato, si è riscontrato un aumento dell’efficienza nella gestione delle chiamate, con la riduzione dei tempi di attesa. Il volume delle chiamate è cresciuto del 25%, con un aumento delle interazioni con clienti ottenuto grazie all’inserimento del multicanale. INGO ha anche lavorato sull’integrazione tra le nuove sedi e sulla gestione centralizzata delle chiamate.

Contattaci

Scopri di più sui nostri servizi CX

INGO, grazie alla multicanalità e alle innovazioni tecnologiche, è in grado di costruire progetti specifici per ogni azienda, seguendo il processo dalla fase di analisi iniziale fino alla realizzazione di strategie omnichannel integrate, scalabili e modulari. Da oltre 20 anni il Made in Italy al servizio della customer experience.

I casi study

Scopri altri casi di successo

Il progetto su misura di INGO per una nota catena di ristorazione

Scopri di più

Case study Green-Tech: il servizio Survey di INGO

Scopri di più

Case study Virgin Active: il Contact Center evoluto nel mondo del fitness

Scopri di più

Customer Care CAAF

Scopri di più

L’AI applicata alla customer experience di un noto e-commerce

Scopri di più

Il Case Study di Autoguidovie per la gestione del customer service

Scopri di più

Case study AW LAB: com’è migliorata la gestione del customer service

Scopri di più

AI Reception Settore Ospedaliero

Scopri di più

Contattaci

Sei un’azienda? Richiedi informazioni sui servizi INGO

Il nostro team è pronto ad assisterti e offrirti soluzioni personalizzate per soddisfare le necessità della tua azienda.