CASE STUDY > Progetto su misura settore Food
Il progetto su misura di INGO per una nota catena di ristorazione
Leggi il case studyCreare una customer experience di eccellenza grazie alla comunicazione ed esperienza
Il cliente INGO è una importante catena di ristoranti casual dining, improntata al concetto di family restaurant e cercava un contact center che potesse prendere in carico la gestione mail e social dei clienti. INGO ha realizzato un progetto su misura che ha portato ad un incremento della relazione tra clienti finali e azienda, efficientando anche i canali di interazione esistenti.
Grazie alle analisi fatte e ai continui miglioramenti implementati, la customer journey è ora più coerente, con anche procedure standardizzate che permettano agli agenti di gestire al meglio le richieste, in tempi brevi (SLA al di sotto dei 180 secondi).
Contattaci
Scopri di più sui nostri servizi CX
INGO, grazie alla multicanalità e alle innovazioni tecnologiche, è in grado di costruire progetti specifici per ogni azienda, seguendo il processo dalla fase di analisi iniziale fino alla realizzazione di strategie omnichannel integrate, scalabili e modulari. Da oltre 20 anni il Made in Italy al servizio della customer experience.
I casi study