CASE STUDY > Reception AI Settore Ospedaliero

Case study settore ospedaliero: comeAI Reception ha migliorato le performance del centralino

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AI Reception come soluzione automatizzata per la customer care

Il cliente desiderava migliorare le prestazioni del centralino, riducendo le chiamate perse, le attese e ottimizzando il trasferimento delle chiamate ai reparti appropriati.

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INGO ha utilizzato l’esperienza di settore per creare una knowledge base e addestrare AI Reception per gestire le richieste. Il voicebot ha iniziato a soddisfare autonomamente il 56% delle chiamate nel primo giorno di lavoro e l’80% dopo il primo mese di servizio. L’analisi costante delle interazioni ha permesso di migliorare le performance del bot nel corso delle settimane.

L'implementazione del centralino automatico ha migliorato il servizio, riducendo i tempi di attesa ed eliminando le chiamate perse. Il cliente ha ottenuto un saving economico del 30%. Dopo il primo mese, il tasso di assorbimento è stabile all'80%, con l'80% delle chiamate gestite autonomamente tramite AI Reception.

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