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Il Case Study di Autoguidovie per la gestione del customer service

In questo case study andremo ad analizzare in che modo l'utilizzo di intelligenza artificiale e IVR, grazie alle piattaforme di…

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Che cos’è un Database?

Perché i dati sono sempre più importanti e come vengono organizzati, gestiti e utilizzati? In che modo i Database diventano…

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Control Room: il cervello digitale di un’azienda

Dotarsi di una Control Room oggi è indispensabile per il monitoring e la security aziendale, affinché i processi di gestione…

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Come gestire al meglio un customer service grazie a soluzioni IVR evolute

Un customer service oggi necessita una serie di implementazioni, tra cui sono sicuramente indispensabili soluzioni IVR evolute, per un approccio…

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La video call come nuovo canale di comunicazione nelle vendite

In una quotidianità fatta di video chiamate, video conferenze e video chat, sfruttare appieno un canale di comunicazione come questo…

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La sentiment analysis, un potente strumento per il customer care retail

Oggi è sempre più importante utilizzare la sentiment analysis per comprendere al meglio le esigenze dei propri clienti, per migliorare…

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