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Case study: come IVR e voicebot hanno migliorato il customer care di un’azienda di distribuzione elettronica

In questo case study andremo ad analizzare in che modo INGO ha supportato un’azienda, leader nella distribuzione di elettronica di…

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Case study settore ospedaliero: come la Reception AI ha migliorato le performance del centralino

Un cliente in ambito sanitario aveva la necessità di migliorare le performance del proprio centralino, riducendo le chiamate perse, le…

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BPO per customer care e contact center: il supporto esterno per le aziende. Cos’è e come funziona

Il Business Process Outsourcing è il subappalto di funzioni aziendali e processi di varia tipologia a fornitori e gestori al…

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Case study AW LAB: com’è migliorata la gestione del customer service

In questo case study andremo ad analizzare in che modo INGO ha supportato AW LAB, azienda di riferimento nel settore…

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Omnichannel marketing: come le aziende possono migliorare le vendite e il rapporto con i clienti

Cos'è l'omnichannel marketing e in che modo le aziende possono utilizzarlo per migliorare le vendite e il rapporto con i…

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Knowledge management: perché è importante nelle aziende e come funziona

La gestione della conoscenza in un'azienda è fondamentale per rendere più efficiente la comunicazione e allo stesso tempo le operazioni…

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