Comunicati Stampa, News

Phonetica S.r.l. diventa INGO S.r.l. Società Benefit: un nuovo capitolo di innovazione e impegno sociale

27 Febbraio 2024

Share

RIASSUNTO

Dopo oltre 25 anni di esperienza, Phonetica S.r.l. si evolve in INGO S.r.l. Società Benefit, perché l'impegno a creare soluzioni innovative come solution provider diventi anche un impegno ambientale e sociale.

Un nuovo capitolo di opportunità

Phonetica S.r.l., società storica nel settore customer operations, è lieta di annunciare il suo rinnovamento come INGO S.r.l. Società benefit. INGO, da sempre pioniera nel campo dell’innovazione e del sociale, ha annunciato con entusiasmo il suo rafforzamento come Solution Provider nell’ambito dell’esperienza cliente, combinando abilmente le risorse umane con l’Intelligenza Artificiale (AI). Questo nuovo posizionamento riflette non solo l’impegno per l’eccellenza tecnologica, ma anche la profonda fiducia nei principi che guidano l’azienda verso un impatto positivo e duraturo sulla società.

INGO ha deciso di abbracciare lo status di Società Benefit poiché crede fermamente nei suoi principi fondamentali, tra cui la responsabilità sociale e la sostenibilità. Questa decisione si allinea perfettamente con la missione dell’azienda di creare valore non solo per gli azionisti, ma anche per i dipendenti, i clienti e la comunità nel suo insieme.

Il nuovo approccio di INGO nell’ambito della customer experience sottolinea la complementarità tra l’efficienza delle soluzioni basate sull’AI e il valore aggiunto delle competenze umane. L’azienda riconosce il potenziale unico delle persone nel comprendere le emozioni e le sfumature delle interazioni umane, e si impegna a integrare tali capacità con l’AI per offrire esperienze straordinarie ai clienti.

INGO S.r.l. Società Benefit è più determinata che mai nel perseguire la sua missione di creare un impatto positivo e significativo nella vita delle persone“, afferma Martino Carrera CEO di INGO. “Il nostro impegno per l’innovazione tecnologica è completato dalla nostra profonda fiducia nelle risorse umane e nei valori etici che ci guidano da sempre. Siamo convinti che unendo l’umanità con l’Intelligenza Artificiale, si possano offrire soluzioni che siano veramente uniche e orientate alla sostenibilità e bene comune“.

Guardando al futuro, sono pieno di speranza e fiducia nel percorso che INGO S.r.l. Società Benefit intraprenderà.” queste le parole del Presidente di INGO, Marco Durante  “Vogliamo essere un catalizzatore di cambiamento positivo, utilizzando le nostre idee per creare un impatto sociale significativo e presentarci come un riferimento all’avanguardia nel campo delle customer experience”.

Attraverso questa sinergia, l’azienda mira a consolidare la sua posizione come leader nel settore, ispirando fiducia e fedeltà nei suoi clienti e nella comunità in generale.

INGO S.r.l. Società benefit si impegna a collaborare con organizzazioni, istituzioni e comunità per creare un impatto positivo duraturo e fare la differenza, contribuendo a un futuro migliore per tutti.

Contattaci

Scopri di più sui nostri servizi CX

INGO, grazie alla multicanalità e alle innovazioni tecnologiche, è in grado di costruire progetti specifici per ogni azienda, seguendo il processo dalla fase di analisi iniziale fino alla realizzazione di strategie omnichannel integrate, scalabili e modulari. Da oltre 20 anni il Made in Italy al servizio della customer experience.

blog

Leggi altri articoli del blog

BPO sanitario: ottimizzare le risorse per migliorare l’esperienza dei pazienti

Gli operatori sanitari, che siano cliniche, ospedali o centri specializzati, devono riuscire a bilanciare un’alta qualità di cura con una…

Leggi di più

Come creare una customer experience di eccellenza nel settore delle utilities?

In un mercato in cui i clienti sono sempre più consapevoli ed esigenti, offrire una customer experience di eccellenza non…

Leggi di più

Servizio clienti in inglese: in che modo l’approccio multilingue può rivelarsi un punto di forza nei moderni contact center

Oggi, molte aziende italiane vendono prodotti e servizi online a clienti stranieri, spesso provenienti da mercati anglofoni o che utilizzano…

Leggi di più

Contattaci

Sei un’azienda? Richiedi informazioni sui servizi INGO

Il nostro team è pronto ad assisterti e offrirti soluzioni personalizzate per soddisfare le necessità della tua azienda.