BLOG
News
Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.
L’importanza della data literacy per le aziende: lo sviluppo dell’alfabetizzazione dei dati
Entro il 2030 la data literacy sarà una competenza fondamentale nel mondo del lavoro. La capacità di sapere analizzare e…
Leggi di piùMachine learning: cos’è, come funziona e campi di applicazione
Cos'è il machine learning? Quali sono le sue possibilità e i suoi campi di applicazione? L'apprendimento automatico e l'intelligenza artificiale…
Leggi di piùChe cos’è un Database?
Perché i dati sono sempre più importanti e come vengono organizzati, gestiti e utilizzati? In che modo i Database diventano…
Leggi di piùControl Room: il cervello digitale di un’azienda
Dotarsi di una Control Room oggi è indispensabile per il monitoring e la security aziendale, affinché i processi di gestione…
Leggi di piùCome gestire al meglio un customer service grazie a soluzioni IVR evolute
Un customer service oggi necessita una serie di implementazioni, tra cui sono sicuramente indispensabili soluzioni IVR evolute, per un approccio…
Leggi di piùLa video call come nuovo canale di comunicazione nelle vendite
In una quotidianità fatta di video chiamate, video conferenze e video chat, sfruttare appieno un canale di comunicazione come questo…
Leggi di più