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Centralino evoluto: la gestione di clienti e richieste con voice bot
I sistemi di gestione automatica delle principali chiamate a un centralino permettono di supportare e decongestionare gli URP e i…
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Segreteria virtuale: la soluzione scalabile che aiuta il business aziendale
Cosa si intende quando si parla di Segreteria virtuale? Quali sono le soluzioni presenti all'interno di questa categoria e in…
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La strategia omnichannel e il futuro dell’e-commerce B2B
L'integrazione tra negozio fisico ed e-commerce è un'esigenza primaria per moltissime aziende, che necessitano di adottare un sistema innovativo capace…
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Cos’è il BPO? Come supportare le aziende nella gestione del consumatore
Il Business Process Outsourcing (BPO) è il subappalto di funzioni aziendali a fornitori e gestori esterni. Si tratta dunque di…
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Perché l’HR è importante all’interno di un’azienda? Che ruolo svolgono le risorse umane e quali sono le figure che vi lavorano?
La gestione delle risorse umane ricopre un ruolo molto importante all'interno delle aziende. HR è un vero e proprio punto…
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IVR evoluto, Customer Experience e soddisfazione del cliente
Dario Panzeri, automation engineer di Ingo, è intervenuto a CXNow in merito a come gestire un customer service grazie a…
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