CASE STUDY > Il case study di Maxi Sport
Case study Maxi Sport: l'eccellenza in ambito customer care
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Come un servizio storico di INGO ha contribuito al successo di Maxi Sport in ambito customer care
Maxi Sport aveva bisogno di un servizio telefonico attivo 7 giorni su 7 per offrire risposte rapide e puntuali ai clienti. Pur avendo già un canale voce interno, ha scelto di rafforzarlo ampliando orari e numero di operatori.
Nel 2012 INGO ha attivato un servizio voce attivo 7 giorni su 7 per gestire le richieste dei clienti. Nel 2015 è stato introdotto un IVR per fornire informazioni di base, utili soprattutto nei picchi di traffico telefonico durante i saldi.
Grazie all’eccellenza del suo servizio clienti, Maxi Sport ha ottenuto anche nel 2025, per il III anno consecutivo, il premio “Italy’s Best Customer Service 2025/2026” per la categoria calzature multimarca.
ESTER SALA – BRAND MANAGER DI MAXI SPORT SPA
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