Omnicanalità e intuitività per una customer care davvero efficace
XCALLY è la suite omnicanale pensata appositamente per la gestione delle interazioni dei contact center.
I vantaggi di XCALLY
Perchè XCALLY
Customer experience personalizzata
Grazie alla suite omnicanale, l’interazione con i clienti avviene attraverso diversi canali e le automazioni e AI garantiscono una customer jopurney coerente e fluida. Inoltre, l’accesso a strumenti di analisi dei dati servono a comprendere meglio le esigenze dei clienti e offrire risposte e soluzioni personalizzate.
Scalabilità e flessibilità
XCALLY si adatta alle esigenze delle aziende, consentendo una facile scalabilità delle risorse. Grazie alla sua struttura, è possibile aumentare o ridurre lgli agenti in base alla domanda. Questa flessibilità permette di adattarsi rapidamente ai cambiamenti del mercato, indipendentemente dalle fluttuazioni di volume delle interazioni con i clienti.
Efficienza operativa
Utilizzando XCALLY,è è possibile ottimizzare le operazioni di customer care grazie a funzionalità avanzate come la gestione centralizzata dei canali di comunicazione, l’automazione dei processi e la distribuzione intelligente degli agenti. Ciò consentirà di gestire le interazioni con i clienti in modo rapido ed efficiente, migliorando la produttività e riducendo i tempi di attesa.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Vuoi saperne di più?
Casi d’uso
Cosa puoi fare con XCALLY
Dal supporto clienti omnicanale, alle campagne marketing personalizzate fino ad arrivare al rilevamento della customer satisfaction attraverso l’analisi dei dati.
MARKETSCustomer experience multicanale
A prescindere dal punto di contatto, il cliente avrà un supporto coerente e fluido, grazie alla tecnologia omnichannel di XCALLY che implementa l’interazione telefonica, tramite chat, email e social.
Campagne marketing altamente profilate
Sfruttando le funzionalità di automazione, sarà possibile ottimizzare le campagne di marketing e inviarle attraverso i canali più adeguati rispetto al target di clienti di riferimento.
Reportistica e analisi dei dati personalizzate
È possibile raccogliere dati sui tempi di risposta, la soddisfazione del cliente e altri indicatori chiave di performance, consentendo alle aziende di prendere decisioni basate su dati concreti per migliorare l’efficienza del servizio clienti.
Case study
Il caso di successo con XCALLY
Gli altri servizi INGO