Sicurezza ed esperienza per la gestione di ogni criticità
L’efficienza e la capacità di gestione di un team sempre impegnato nel fornire un servizio di eccellenza.

I punti di forza
I vantaggi per il Manufacturing
Esperienza ultra-ventennale nel mercato
Da più di vent’anni INGO gestisce le richieste dei clienti e attività complesse in ambito customer care manufacturing.
Disponibilità H24/7
Il team dedicato è in grado di far fronte alle criticità in business hour ed extra business hour, nel rispetto di SLA stringenti.
Partnership con i leader di mercato
Le aziende più conosciute riconoscono in INGO un partner affidabile con cui mantenere una collaborazione di successo.
Capacità di problem solving
Gli agenti INGO hanno sviluppato nel corso degli anni una competenza tale da riuscire ad identificare in maniera precisa gli ambiti di intervento, anche in caso di fuori procedura.
I servizi INGO
Le soluzioni per il Manufacturing

Manufacturing
Garantisci un supporto intelligente per una produzione senza interruzioni
Ingo & Manufacturing in numeri

call mese con SLA stringenti
delle chiamate gestite entro 20sec
capacità di risposta, presa in carico e monitoraggio allarmi in caso di pericolo per persone
Domande frequenti
FAQ - Domande frequenti
- 1. In che modo INGO garantisce la continuità operativa e la gestione tempestiva delle criticità, anche al di fuori dell’orario lavorativo?
INGO assicura una copertura H24/7 grazie a un servizio di Reperibilità Automatica, che combina automazione e supporto umano. Gli agenti virtuali sono in grado di ricevere e smistare le segnalazioni in qualsiasi momento, attivando all’occorrenza i tecnici reperibili per interventi urgenti.
Questo sistema di escalation automatica garantisce tempi di reazione rapidi e un monitoraggio costante delle segnalazioni, anche nei periodi di chiusura aziendale o fuori orario, assicurando la continuità operativa in ogni situazione.
- 2. Come le soluzioni di INGO possono supportare il nostro customer care nella gestione di richieste tecniche complesse e nel trasferimento ai tecnici sul campo?
Grazie a oltre 20 anni di esperienza nel settore manufacturing, INGO mette a disposizione un team di operatori specializzati, formati per eseguire una fase di troubleshooting iniziale, filtrando e qualificando le richieste dei clienti.
Le segnalazioni più complesse vengono trasferite ai tecnici sul campo con tutte le informazioni necessarie, garantendo interventi mirati e riducendo il rischio di errori o perdite di tempo. Questo processo ottimizza i flussi operativi, migliorando la soddisfazione del cliente finale e l’efficienza complessiva del servizio tecnico.
- 3. Quali strumenti e tecnologie INGO utilizza per monitorare e gestire in tempo reale anomalie e problemi sui sistemi produttivi e sulle infrastrutture aziendali?
INGO utilizza un NOC (Network Operations Center) specializzato, che monitora costantemente il traffico di rete, i sistemi IT e le infrastrutture produttive. Attraverso piattaforme di monitoraggio avanzate e l’integrazione di sistemi di allerta automatizzati, ogni anomalia viene rilevata in tempo reale e gestita secondo procedure predefinite, con la possibilità di escalation immediata verso i team tecnici di competenza. Questa sinergia tra monitoraggio proattivo, automazione e intervento umano permette di ridurre al minimo i tempi di inattività e di garantire un alto livello di Business Continuity.

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