Sicurezza ed esperienza per la gestione di ogni criticità
L’efficienza e la capacità di gestione di un team sempre impegnato nel fornire un servizio di eccellenza.
I punti di forza
I vantaggi per il Manufacturing
Esperienza ultra-ventennale nel mercato
Da più di vent’anni INGO gestisce le richieste dei clienti e attività complesse in ambito customer care manufacturing.
Disponibilità H24/7
Il team dedicato è in grado di far fronte alle criticità in business hour ed extra business hour, nel rispetto di SLA stringenti.
Partnership con i leader di mercato
Le aziende più conosciute riconoscono in INGO un partner affidabile con cui mantenere una collaborazione di successo.
Capacità di problem solving
Gli agenti INGO hanno sviluppato nel corso degli anni una competenza tale da riuscire ad identificare in maniera precisa gli ambiti di intervento, anche in caso di fuori procedura.
I servizi INGO
Le soluzioni per il Manufacturing
Ingo & Manufacturing in numeri
call mese con SLA stringenti
delle chiamate gestite entro 20sec
capacità di risposta, presa in carico e monitoraggio allarmi in caso di pericolo per persone
Gli altri mercati