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Customer experience immersiva ed esperienze conversazionali: le aspettative dei clienti e l’assistenza immediata
Marketing conversazionale: un vantaggio per le aziende nell'interazione con i clienti I consumatori desiderano avere un’interazione fluida e naturale quando si…
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Marketing conversazionale e intelligenza artificiale: come i chatbot aiutano le aziende
Chatbot e marketing conversazionale: come migliorare il coinvolgimento dei clienti Sempre più aziende adottano i chatbot, ormai uno strumento di…
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Lead generation e digital marketing: come catturare l’attenzione di nuovi potenziali clienti
Attirare l'interesse di potenziali clienti: cos'è la lead generation e come funziona La lead generation è quel processo che mira ad attirare l’interesse…
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Reperibilità automatica: il punto di contatto tra aziende e clienti. Servizio automatizzato per la gestione degli interventi
Quali sono le funzioni della reperibilità automatica e perché agevola il lavoro delle aziende? Le aziende che richiedono un servizio di…
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Digital transformation e intelligenza artificiale: com’è cambiato il customer care
Customer care e digital transformation Il customer care è cambiato moltissimo negli ultimi anni ed è stato interessato dalla digital transformation: i moderni…
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Case Study: XCALLY e l’IVR evoluto per CAAF CGIL
Grazie alla riprogettazione del flusso IVR, tramite l'uso della suite XCALLY, INGO è riuscita a migliorare la customer care del…
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