BLOG

Le news INGO

Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.

Ordina per data
Filtra per categoria
Ricerca

Case Study: come XCALLY ha migliorato il customer service un’azienda leader nel settore health care

In questo case study analizziamo come l’utilizzo di sistemi di intelligenza artificiale abbia permesso al cliente INGO, gruppo di diagnostica…

Leggi di più

L’importanza della data literacy per le aziende: lo sviluppo dell’alfabetizzazione dei dati

Entro il 2030 la data literacy sarà una competenza fondamentale nel mondo del lavoro. La capacità di sapere analizzare e…

Leggi di più

Machine learning: cos’è, come funziona e campi di applicazione

Cos'è il machine learning? Quali sono le sue possibilità e i suoi campi di applicazione? L'apprendimento automatico e l'intelligenza artificiale…

Leggi di più

Il Case Study di Autoguidovie per la gestione del customer service

In questo case study andremo ad analizzare in che modo l'utilizzo di intelligenza artificiale e IVR, grazie alle piattaforme di…

Leggi di più

Che cos’è un Database?

Perché i dati sono sempre più importanti e come vengono organizzati, gestiti e utilizzati? In che modo i Database diventano…

Leggi di più

Control Room: il cervello digitale di un’azienda

Dotarsi di una Control Room oggi è indispensabile per il monitoring e la security aziendale, affinché i processi di gestione…

Leggi di più

Contattaci

Sei un’azienda? Richiedi informazioni sui servizi INGO

Il nostro team è pronto ad assisterti e offrirti soluzioni personalizzate per soddisfare le necessità della tua azienda.