BLOG
News
Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.

La strategia omnichannel e il futuro dell’e-commerce B2B
L'integrazione tra negozio fisico ed e-commerce è un'esigenza primaria per moltissime aziende, che necessitano di adottare un sistema innovativo capace…
Leggi di più
Cos’è il BPO? Come supportare le aziende nella gestione del consumatore
Il Business Process Outsourcing (BPO) è il subappalto di funzioni aziendali a fornitori e gestori esterni. Si tratta dunque di…
Leggi di più
Perché l’HR è importante all’interno di un’azienda? Che ruolo svolgono le risorse umane e quali sono le figure che vi lavorano?
La gestione delle risorse umane ricopre un ruolo molto importante all'interno delle aziende. HR è un vero e proprio punto…
Leggi di più
IVR evoluto, Customer Experience e soddisfazione del cliente
Dario Panzeri, automation engineer di Ingo, è intervenuto a CXNow in merito a come gestire un customer service grazie a…
Leggi di più
Numero verde e punti di contatto: la normativa ARERA e le soluzioni di INGO per le aziende operanti nel settore dei rifiuti urbani
La delibera 15/22 di ARERA obbliga le aziende operanti nel settore della gestione e dello smaltimento rifiuti urbani a istituire…
Leggi di più
L’importanza della data literacy per le aziende: lo sviluppo dell’alfabetizzazione dei dati
Entro il 2030 la data literacy sarà una competenza fondamentale nel mondo del lavoro. La capacità di sapere analizzare e…
Leggi di più