BLOG

News

Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.

Ordina per data
Ricerca

Lead generation e digital marketing: come catturare l’attenzione di nuovi potenziali clienti

Attirare l'interesse di potenziali clienti: cos'è la lead generation e come funziona La lead generation è quel processo che mira ad attirare l’interesse…

Leggi di più

Reperibilità automatica: il punto di contatto tra aziende e clienti. Servizio automatizzato per la gestione degli interventi

Quali sono le funzioni della reperibilità automatica e perché agevola il lavoro delle aziende? Le aziende che richiedono un servizio di…

Leggi di più

Digital transformation e intelligenza artificiale: com’è cambiato il customer care

Customer care e digital transformation Il customer care è cambiato moltissimo negli ultimi anni ed è stato interessato dalla digital transformation: i moderni…

Leggi di più

Customer experience integrata tra human e machine: come l’intelligenza artificiale sta cambiando i contact center

In che modo l'AI si sta dimostrando il motore di un cambiamento sempre più radicale all'interno delle dinamiche di call…

Leggi di più

Conversational marketing e customer experience: il valore dei chatbot e la soddisfazione dei clienti

Per quale motivo il conversational marketing sta avendo effetti diretti sulla customer experience dei clienti? In che modo applicarla al…

Leggi di più

Omnichannel retail e customer experience: come cambia la metodologia d’acquisto dei clienti

Cos'è l'omnichannel retail? In cosa consiste costruire una customer experience efficace in questo ambito e quali sono le nuove metodologie…

Leggi di più

Contattaci

Sei un’azienda? Richiedi informazioni sui servizi INGO

Il nostro team è pronto ad assisterti e offrirti soluzioni personalizzate per soddisfare le necessità della tua azienda.