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Case Study

Un caso di successo nel mondo del fitness
Grazie ai suoi servizi di customer care e alle scelte tecnologiche innovative basate su automazione e AI, INGO è riuscita…
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Case study: come IVR e voicebot hanno migliorato il customer care di un’azienda di distribuzione elettronica
In questo case study andremo ad analizzare in che modo INGO ha supportato un’azienda, leader nella distribuzione di elettronica di…
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Case study settore ospedaliero: come la Reception AI ha migliorato le performance del centralino
Un cliente in ambito sanitario aveva la necessità di migliorare le performance del proprio centralino, riducendo le chiamate perse, le…
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Case study AW LAB: com’è migliorata la gestione del customer service
In questo case study andremo ad analizzare in che modo INGO ha supportato AW LAB, azienda di riferimento nel settore…
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Case Study: XCALLY e l’IVR evoluto per CAAF CGIL
Grazie alla riprogettazione del flusso IVR, tramite l'uso della suite XCALLY, INGO è riuscita a migliorare la customer care del…
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Case study: come migliorare il customer care nel settore dell’arredamento
In questo case study analizziamo come l’utilizzo di un software omnichannel abbia permesso a un nostro cliente, leader nel settore…
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