BLOG
Case Study
Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.
Case Study: XCALLY e l’IVR evoluto per CAAF CGIL
Grazie alla riprogettazione del flusso IVR, tramite l'uso della suite XCALLY, INGO è riuscita a migliorare la customer care del…
Leggi di piùCase study: come migliorare il customer care nel settore dell’arredamento
In questo case study analizziamo come l’utilizzo di un software omnichannel abbia permesso a un nostro cliente, leader nel settore…
Leggi di piùCase Study: come XCALLY ha migliorato il customer service un’azienda leader nel settore health care
In questo case study analizziamo come l’utilizzo di sistemi di intelligenza artificiale abbia permesso al nostro cliente Synlab, gruppo di…
Leggi di piùIl Case Study di Autoguidovie per la gestione del customer service
In questo case study andremo ad analizzare in che modo l'utilizzo di intelligenza artificiale e IVR, grazie alle piattaforme di…
Leggi di più