CASE STUDY > Soluzione ibrida human e AI per il settore turismo
INGO e la soluzione ibrida human e AI per il settore turismo
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La scelta di creare un servizio su misura per far fronte alle esigenze del cliente
Il cliente INGO è un’azienda attiva da più di 40 anni nel settore turistico e necessitava di un partner per gestire il proprio servizio clienti, che avesse una visione innovativa e all’avanguardia. Il progetto realizzato, in continuo divenire, ha permesso di creare una customer experience di qualità ed efficientato le richieste ripetitive della clientela.
Analizzando a fondo i processi del cliente, si è potuto creare un progetto di automation che è in continuo divenire per far fronte alle esigenze sempre dinamiche dell’azienda.
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INGO, grazie alla multicanalità e alle innovazioni tecnologiche, è in grado di costruire progetti specifici per ogni azienda, seguendo il processo dalla fase di analisi iniziale fino alla realizzazione di strategie omnichannel integrate, scalabili e modulari. Da oltre 20 anni il Made in Italy al servizio della customer experience.
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