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Phonetica S.r.l. diventa INGO S.r.l. Società Benefit: un nuovo capitolo di innovazione e impegno sociale

Dopo oltre 25 anni di esperienza, Phonetica S.r.l. si evolve in INGO S.r.l. Società Benefit, perché l'impegno a creare soluzioni…

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Omnicanalità e customer experience: come le aziende possono migliorare il rapporto con i clienti

Come si è evoluta la customer journey e perché è importante l’omnicanalità Le aziende sono sempre più chiamate a far fronte a…

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La BPO Automation: opportunità, sfide e successi raccontati da un punto di vista interno a INGO

Cosa intendiamo quando parliamo di BPO Automation applicata ai contact center? Ce lo racconta Alessandro Fossati, Data Scientist di INGO.

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Cos’è la Smart Tech: tra Contact Center e Customer Experience, come la tecnologia aiuta le aziende

Cos’è la Smart Tech: tra Customer Operations e Control Room La Smart Tech è un’iniezione di omnicanalità e automazione all’interno dell’universo del…

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Case study: come IVR e voicebot hanno migliorato il customer care di un’azienda di distribuzione elettronica

In questo case study andremo ad analizzare in che modo INGO ha supportato un’azienda, leader nella distribuzione di elettronica di…

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Case study settore ospedaliero: come la Reception AI ha migliorato le performance del centralino

Un cliente in ambito sanitario aveva la necessità di migliorare le performance del proprio centralino, riducendo le chiamate perse, le…

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