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Phonetica S.r.l. diventa INGO S.r.l. Società Benefit: un nuovo capitolo di innovazione e impegno sociale
Dopo oltre 25 anni di esperienza, Phonetica S.r.l. si evolve in INGO S.r.l. Società Benefit, perché l'impegno a creare soluzioni…
Leggi di piùOmnicanalità e customer experience: come le aziende possono migliorare il rapporto con i clienti
Come si è evoluta la customer journey e perché è importante l’omnicanalità Le aziende sono sempre più chiamate a far fronte a…
Leggi di piùLa BPO Automation: opportunità, sfide e successi raccontati da un punto di vista interno a INGO
Cosa intendiamo quando parliamo di BPO Automation applicata ai contact center? Ce lo racconta Alessandro Fossati, Data Scientist di INGO.
Leggi di piùCos’è la Smart Tech: tra Contact Center e Customer Experience, come la tecnologia aiuta le aziende
Cos’è la Smart Tech: tra Customer Operations e Control Room La Smart Tech è un’iniezione di omnicanalità e automazione all’interno dell’universo del…
Leggi di piùCase study: come IVR e voicebot hanno migliorato il customer care di un’azienda di distribuzione elettronica
In questo case study andremo ad analizzare in che modo INGO ha supportato un’azienda, leader nella distribuzione di elettronica di…
Leggi di piùCase study settore ospedaliero: come la Reception AI ha migliorato le performance del centralino
Un cliente in ambito sanitario aveva la necessità di migliorare le performance del proprio centralino, riducendo le chiamate perse, le…
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