BLOG

Le news INGO

Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.

Ordina per data
Filtra per categoria
Ricerca

Come funziona un customer relationship management?

Il CRM non è solo un insieme di strumenti; è una vera e propria filosofia aziendale che mette il cliente…

Leggi di più

Healthcare outsourcing: perché esternalizzare i servizi ospedalieri?

Esternalizzare i servizi ospedalieri per migliorare l’efficienza e la qualità dei servizi: si tratta di un'opportunità di innovazione per le…

Leggi di più

Solution provider: una definizione

Cosa significa oggi Solution provider e in che modo si applica al mondo della customer care? Quali vantaggi possono derivare…

Leggi di più

Intelligenza artificiale e e-commerce, le best practice da applicare

In che modo l'intelligenza artificiale sta modificando l'approccio delle aziende di e-commerce nei confronti dei propri clienti? Quali strumenti AI…

Leggi di più

Case study: AI e human touch per la customer experience in ambito turistico

In che modo l'AI e il supporto umano possono creare un impatto positivo sul customer service di un'azienda specializzata nell'hospitality…

Leggi di più

Le maggiori sfide da affrontare per la customer care nel settore utilities

Quali sono le maggiori difficoltà a cui fanno fronte le aziende in ambito utilities, quando si tratta di customer care?…

Leggi di più

Contattaci

Sei un’azienda? Richiedi informazioni sui servizi INGO

Il nostro team è pronto ad assisterti e offrirti soluzioni personalizzate per soddisfare le necessità della tua azienda.