BLOG

Le news INGO

Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.

Ordina per data
Filtra per categoria
Ricerca
healthcare innovation

Healthcare innovation: AI e automazione per una migliore patient experience

In che modo AI e automazione stanno ridefinendo le carattaristiche dell'healthcare innovation, trasformando radicalmente il modo in cui i pazienti…

Leggi di più

Financial services industry e outsourcing: ottimizzare il Customer Care con soluzioni BPO

Come si sta evolvendo e trasformando il mondo dei financial services e in che modo il BPO può diventare uno…

Leggi di più
customer care specialist

Customer care specialist: come sta cambiando il lavoro degli operatori telefonici.

Il customer care specialist sta vivendo una trasformazione radicale nell'era digitale. Da semplice operatore telefonico, si è evoluto in un…

Leggi di più
Agentic AI

Il futuro del servizio clienti: la customer experience potenziata dall’Agentic AI

L'Agentic AI rappresenta l'evoluzione dell'intelligenza artificiale verso sistemi autonomi capaci di percezione, ragionamento, azione e apprendimento continuo. Con capacità di…

Leggi di più

INGO e il progetto in ambito security, un caso di successo

INGO ha implementato una soluzione di automazione basata sull'AI per un importante cliente in ambito security su scala internazionale. Sfruttando…

Leggi di più

Digital manufacturing: implementare soluzioni self service

Come è possibile trasformare la customer experience nel settore manifatturierio, attraverso tecnologie digitali e automazione intelligente?

Leggi di più

Contattaci

Sei un’azienda? Richiedi informazioni sui servizi INGO

Il nostro team è pronto ad assisterti e offrirti soluzioni personalizzate per soddisfare le necessità della tua azienda.