BLOG
Le news INGO
Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.

Intelligenza artificiale e e-commerce, le best practice da applicare
In che modo l'intelligenza artificiale sta modificando l'approccio delle aziende di e-commerce nei confronti dei propri clienti? Quali strumenti AI…
Leggi di più
Case study: AI e human touch per la customer experience in ambito turistico
In che modo l'AI e il supporto umano possono creare un impatto positivo sul customer service di un'azienda specializzata nell'hospitality…
Leggi di più
Le maggiori sfide da affrontare per la customer care nel settore utilities
Quali sono le maggiori difficoltà a cui fanno fronte le aziende in ambito utilities, quando si tratta di customer care?…
Leggi di più
Quali touchpoint integrare per migliorare la Customer Experience?
Quanto è importante la scelta dei punti di contatto tra azienda e cliente, nella creazione di una customer experience di…
Leggi di più
Smart manufacturing e customer care: un connubio da non sottovalutare
In che modo una customer experience di qualità e innovativa, può considerarsi un aspetto importante all'interno di un mercato come…
Leggi di più
In che modo la green technology si sta affermando nel nostro vivere quotidiano
La green technology sta diventando sempre più un elemento familiare nella nostra vita di tutti i giorni. Con l'aumento esponenziale…
Leggi di più