BLOG

Le news INGO

Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.

Ordina per data
Filtra per categoria
Ricerca

Siti e-commerce: strategie per trasformare i processi di reso in opportunità

In che modo sfruttare un processo apparentemente critico come quello dei resi sui siti e-commerce, in un'occasione di successo? Quali…

Leggi di più

Intelligenza artificiale conversazionale: le applicazioni nella customer care

Cos'è l'intelligenza artificiale conversazionale, quali tecnologie vi stanno alla base e quali le sue principali applicazioni? In che modo si…

Leggi di più

INGO all’AI Week 2025: Agentic AI e capitale umano per ridefinire la Customer Experience

INGO ha partecipato come sponsor e speaker all'AI Week 2025, l'evento di riferimento in Italia dedicato all'intelligenza artificiale. Durante la…

Leggi di più

Smart Working e contact center: strategie di efficientamento per il periodo estivo

Come gestire al meglio il proprio contact center e lo smart working nel periodo estivo? Quali sono le strategie e…

Leggi di più

Case study: Customer Instant Insight per il settore Green Tech

In che modo l'utilizzo di WhatsApp può diventare un'occasione per testare i clienti e ottenere un feedback rispetto ai servizi…

Leggi di più

L’assistenza clienti nel 2025: nuove prospettive

Quali sono le tendenze e le tecnologie che stanno facendo la differenza nel campo dell'assistenza clienti per il 2025? In…

Leggi di più

Contattaci

Sei un’azienda? Richiedi informazioni sui servizi INGO

Il nostro team è pronto ad assisterti e offrirti soluzioni personalizzate per soddisfare le necessità della tua azienda.