BLOG

Le news INGO

Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.

Ordina per data
Filtra per categoria
Ricerca

Come ottimizzare la customer care nel mondo finance

In che modo l'assistenza clienti ricopre un ruolo strategico per la fidelizzazione e reputazione delle aziende che operano nel mondo…

Leggi di più

5 strategie per sviluppare un customer journey efficace nel mondo greentech

Come sviluppare un customer journey efficace nel settore greentech? Leggi le 5 strategie chiave per ottimizzare l'esperienza cliente e migliorare…

Leggi di più

La gestione automatizzata dell’escalation grazie all’uso di IVR evoluti: un case study

Questo case study illustra come INGO ha aiutato un cliente a ottimizzare il proprio customer care, creando una gestione centralizzata…

Leggi di più

Intelligent healthcare: INGO e la tavola rotonda di Data Manager

Data Manager ha invitato INGO a partecipare ad un confronto fra i maggiori player in ambito sanitario, per parlare di…

Leggi di più

Come funziona un customer relationship management?

Il CRM non è solo un insieme di strumenti; è una vera e propria filosofia aziendale che mette il cliente…

Leggi di più

Healthcare outsourcing: perché esternalizzare i servizi ospedalieri?

Esternalizzare i servizi ospedalieri per migliorare l’efficienza e la qualità dei servizi: si tratta di un'opportunità di innovazione per le…

Leggi di più

Contattaci

Sei un’azienda? Richiedi informazioni sui servizi INGO

Il nostro team è pronto ad assisterti e offrirti soluzioni personalizzate per soddisfare le necessità della tua azienda.