BLOG
Le news INGO
Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.

Siti e-commerce: strategie per trasformare i processi di reso in opportunità
In che modo sfruttare un processo apparentemente critico come quello dei resi sui siti e-commerce, in un'occasione di successo? Quali…
Leggi di più
Intelligenza artificiale conversazionale: le applicazioni nella customer care
Cos'è l'intelligenza artificiale conversazionale, quali tecnologie vi stanno alla base e quali le sue principali applicazioni? In che modo si…
Leggi di più
INGO all’AI Week 2025: Agentic AI e capitale umano per ridefinire la Customer Experience
INGO ha partecipato come sponsor e speaker all'AI Week 2025, l'evento di riferimento in Italia dedicato all'intelligenza artificiale. Durante la…
Leggi di più
Smart Working e contact center: strategie di efficientamento per il periodo estivo
Come gestire al meglio il proprio contact center e lo smart working nel periodo estivo? Quali sono le strategie e…
Leggi di più
Case study: Customer Instant Insight per il settore Green Tech
In che modo l'utilizzo di WhatsApp può diventare un'occasione per testare i clienti e ottenere un feedback rispetto ai servizi…
Leggi di più
L’assistenza clienti nel 2025: nuove prospettive
Quali sono le tendenze e le tecnologie che stanno facendo la differenza nel campo dell'assistenza clienti per il 2025? In…
Leggi di più