BLOG

Le news INGO

Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.

Ordina per data
Filtra per categoria
Ricerca

La customer experience è strategica per le aziende: i segreti di un programma efficace

Creare una strategia di customer experience efficace può incrementare la fidelizzazione dei clienti e quindi, sul medio-lungo termine, una crescita…

Leggi di più

Perché il marketing omnichannel è più vantaggioso dell’approccio multicanale e come migliora la customer experience

Come il marketing omnichannel migliora l’esperienza dei clienti Fare un acquisto è spesso un percorso lungo, che comporta una serie…

Leggi di più

Unified customer experience: come stabilire una relazione omnicanale con i clienti

Il concetto di unified customer experience, o esperienza del cliente unica, si basa sull'integrazione di tutti i punti di contatto…

Leggi di più

La customer care abbraccia tutta l’azienda: come abbattere le divisioni tra i team e migliorare la customer experience

Le divisioni tra team all'interno di un'azienda che si occupa di customer care possono rappresentare un problema. Per questo è…

Leggi di più

Customer care dedicato ed esperienze personalizzate: come creare relazioni solide con i clienti

Customer experience immersive: tra cambiamento delle aspettative e richieste di personalizzazione Il cambiamento delle aspettative dei clienti ha mutato la customer care. Gli…

Leggi di più

Customer experience immersiva ed esperienze conversazionali: le aspettative dei clienti e l’assistenza immediata

Marketing conversazionale: un vantaggio per le aziende nell'interazione con i clienti I consumatori desiderano avere un’interazione fluida e naturale quando si…

Leggi di più

Contattaci

Sei un’azienda? Richiedi informazioni sui servizi INGO

Il nostro team è pronto ad assisterti e offrirti soluzioni personalizzate per soddisfare le necessità della tua azienda.