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Le metriche della customer experience: come valutare la soddisfazione del cliente

Monitorare la customer experience: la chiave per il successo aziendale Le aziende devono analizzare i dati relativi alle interazioni con…

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Cos’è il knowledge management e perché è importante in un’azienda?

Il knowledge management è il processo di gestione e condivisione delle conoscenze in azienda, che comprende l'acquisizione, l'utilizzo, il trasferimento,…

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Centralino evoluto: la gestione di clienti e richieste con voice bot

I sistemi di gestione automatica delle principali chiamate a un centralino permettono di supportare e decongestionare gli URP e i…

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Segreteria virtuale: la soluzione scalabile che aiuta il business aziendale

Segreteria virtuale: il supporto vantaggioso per aziende e imprese La segreteria virtuale è un servizio che supporta aziende, imprese e liberi…

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La strategia omnichannel e il futuro dell’e-commerce B2B

L'integrazione tra negozio fisico ed e-commerce è un'esigenza primaria per moltissime aziende, che necessitano di adottare un sistema innovativo capace…

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cos'è BPO

Cos’è il BPO? Come supportare le aziende nella gestione del consumatore

Il Business Process Outsourcing (BPO) è il subappalto di funzioni aziendali a fornitori e gestori esterni. Si tratta dunque di…

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