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La customer experience è strategica per le aziende: i segreti di un programma efficace
Creare una strategia di customer experience efficace può incrementare la fidelizzazione dei clienti e quindi, sul medio-lungo termine, una crescita…
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Perché il marketing omnichannel è più vantaggioso dell’approccio multicanale e come migliora la customer experience
Come il marketing omnichannel migliora l’esperienza dei clienti Fare un acquisto è spesso un percorso lungo, che comporta una serie…
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Unified customer experience: come stabilire una relazione omnicanale con i clienti
Il concetto di unified customer experience, o esperienza del cliente unica, si basa sull'integrazione di tutti i punti di contatto…
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La customer care abbraccia tutta l’azienda: come abbattere le divisioni tra i team e migliorare la customer experience
Le divisioni tra team all'interno di un'azienda che si occupa di customer care possono rappresentare un problema. Per questo è…
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Customer care dedicato ed esperienze personalizzate: come creare relazioni solide con i clienti
Customer experience immersive: tra cambiamento delle aspettative e richieste di personalizzazione Il cambiamento delle aspettative dei clienti ha mutato la customer care. Gli…
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Customer experience immersiva ed esperienze conversazionali: le aspettative dei clienti e l’assistenza immediata
Marketing conversazionale: un vantaggio per le aziende nell'interazione con i clienti I consumatori desiderano avere un’interazione fluida e naturale quando si…
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