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Contact Center Software: tutte le interazioni dei clienti in una soluzione omnichannel
Il contact center software offre alle aziende gli strumenti necessari per gestire una varietà di interazioni, che spaziano dalle chiamate…
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Business process outsourcing: cos’è e quali vantaggi offre al settore della customer care
Capire cos'è il Business Process Outsourcing e come può influenzare positivamente il settore della customer care è cruciale per comprendere…
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Reperibilità automatica: il valore del contact center per il settore delle utilities
La reperibilità automatica è uno strumento fondamentale per garantire un servizio clienti affidabile e tempestivo. Con tecnologie avanzate e personale…
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Financial services: l’importanza dell’assistenza clienti per la customer retention
Mantenere la fedeltà dei clienti è diventato un obiettivo primario per le aziende del settore dei financial services. La customer…
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E-commerce: automazione con chatbot e whatsapp per un servizio clienti h24
Offrire un servizio clienti di alta qualità è diventato essenziale per gli e-commerce,per distinguersi e fidelizzare i clienti. In questo…
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Green Tech: cos’è e come può portarci ad un futuro più sostenibile
L'intersezione tra tecnologia e sostenibilità ha generato la Green Tech: un'ampia gamma di soluzioni innovative che vanno dalla produzione di…
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