BLOG
News
Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.
AI nell’healthcare: intelligenza artificiale per la gestione degli appuntamenti
Una gestione efficiente degli appuntamenti è uno dei fattori chiave per garantire una buona esperienza dei pazienti e l’ottimizzazione delle…
Leggi di piùEcosostenibilità e Innovazione: Scopri la Customer Care di INGO applicata alla Green Tech
Il mercato delle Green Tech oggi si va via via sviluppando e sempre più società si impegnano nell'offrire soluzioni ecosostenibili…
Leggi di piùLe migliori strategie di customer service supportate dall’AI
L’avvento delle tecnologie alimentate dall’Intelligenza Artificiale porta con sé diverse innovazioni che sono applicabili a tutti i campi, compreso il…
Leggi di piùHybrid BPO: un nuovo approccio al customer care
L’assistenza ai clienti prima e dopo l’acquisto è una funziona aziendale sempre più importante per determinare se una compagnia avrà…
Leggi di piùCustomer care e automazione per migliorare la performance del servizio clienti
L’automazione dell'intake, ovvero dei primi passaggi di identificazione della richiesta del cliente e della sua profilazione, sta diventando una pratica…
Leggi di piùPhonetica S.r.l. diventa INGO S.r.l. Società Benefit: un nuovo capitolo di innovazione e impegno sociale
Dopo oltre 25 anni di esperienza, Phonetica S.r.l. si evolve in INGO S.r.l. Società Benefit, perché l'impegno a creare soluzioni…
Leggi di più