BLOG

News

Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.

Ordina per data
Ricerca

In che modo la green technology si sta affermando nel nostro vivere quotidiano

La green technology sta diventando sempre più un elemento familiare nella nostra vita di tutti i giorni. Con l'aumento esponenziale…

Leggi di più

L’automazione applicata alla customer experience: bestpractice e sfide da affrontare.

L'automazione sta diventando sempre più una risorsa innovativa nel panorama della customer experience. Sfruttare al meglio le nuove tecnologie è…

Leggi di più

INGO e l’uso dell’Instant messaging per creare un customer journey semplice ed efficace

L'uso dell'Instant messaging, come canale di comunicazione con i clienti, sta diventando sempre più una risorsa efficace e valida per…

Leggi di più

BPO sanitario: ottimizzare le risorse per migliorare l’esperienza dei pazienti

Gli operatori sanitari, che siano cliniche, ospedali o centri specializzati, devono riuscire a bilanciare un’alta qualità di cura con una…

Leggi di più

Come creare una customer experience di eccellenza nel settore delle utilities?

In un mercato in cui i clienti sono sempre più consapevoli ed esigenti, offrire una customer experience di eccellenza non…

Leggi di più

Servizio clienti in inglese: in che modo l’approccio multilingue può rivelarsi un punto di forza nei moderni contact center

Oggi, molte aziende italiane vendono prodotti e servizi online a clienti stranieri, spesso provenienti da mercati anglofoni o che utilizzano…

Leggi di più

Contattaci

Sei un’azienda? Richiedi informazioni sui servizi INGO

Il nostro team è pronto ad assisterti e offrirti soluzioni personalizzate per soddisfare le necessità della tua azienda.