BLOG
News
Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.

Perché affidarsi ad un knowledge management software per la tua azienda
C'è un Knowledge Management Software e in che modo può rivelarsi uno strumento indispensabile per la gestione ottimale di un…
Leggi di più
Come ottimizzare la customer care nel mondo finance
In che modo l'assistenza clienti ricopre un ruolo strategico per la fidelizzazione e reputazione delle aziende che operano nel mondo…
Leggi di più
5 strategie per sviluppare un customer journey efficace nel mondo greentech
Come sviluppare un customer journey efficace nel settore greentech? Leggi le 5 strategie chiave per ottimizzare l'esperienza cliente e migliorare…
Leggi di più
Intelligent healthcare: INGO e la tavola rotonda di Data Manager
Data Manager ha invitato INGO a partecipare ad un confronto fra i maggiori player in ambito sanitario, per parlare di…
Leggi di più
Come funziona un customer relationship management?
Il CRM non è solo un insieme di strumenti; è una vera e propria filosofia aziendale che mette il cliente…
Leggi di più
Healthcare outsourcing: perché esternalizzare i servizi ospedalieri?
Esternalizzare i servizi ospedalieri per migliorare l’efficienza e la qualità dei servizi: si tratta di un'opportunità di innovazione per le…
Leggi di più