Comunicati Stampa, News

INGO all’AI Week 2025: Agentic AI e capitale umano per ridefinire la Customer Experience

8 Maggio 2025

Share

RIASSUNTO

INGO sarà presente come sponsor e speaker all'AI Week 2025, l'evento di riferimento in Italia dedicato all'intelligenza artificiale. Durante la manifestazione, Martino Carrera, CEO di INGO e Diego Gosmar, Chief AI Officer dell'azienda, terranno uno speech condividendo insights sull'approccio di INGO all'AI e sulle prospettive future.

Siamo lieti di annunciare che INGO sarà presente come sponsor e speaker ufficiale all’edizione 2025 di AI Week, l’evento di riferimento in Italia dedicato all’intelligenza artificiale che riunisce i principali attori del settore per esplorare le ultime innovazioni e tendenze nel campo dell’AI.

INGO porta la sua expertise all’AI Week

L’evento, che si terrà presso Milano Rho Fiera il 13 e 14 Maggio 2025, rappresenta un’importante occasione di confronto e networking per tutti i professionisti interessati alle applicazioni dell’intelligenza artificiale nei diversi settori.

INGO, in qualità di azienda all’avanguardia nell’implementazione di soluzioni AI, conferma il proprio impegno nel contribuire attivamente allo sviluppo dell’ecosistema dell’intelligenza artificiale in Italia.

Diego Gosmar e Martino Carrera sul palco di AI Week 2025

Un momento di particolare rilievo sarà la partecipazione di Martino Carrera, CEO di INGO e Diego Gosmar, Chief AI Officer di INGO, che terranno uno speech dal titolo: Agentic AI e Human CapitalModelli di applicazioni per la CX. .

In uno scenario in cui la Customer Experience è sempre più centrale per la competitività aziendale, INGO porta all’AI Week 2025 la sua visione sull’integrazione tra Agentic AI, knowledge management e capitale umano.
L’intervento approfondirà come queste sinergie possano abilitare esperienze omnicanale evolute e sostenere la trasformazione dei modelli B2B2C, grazie anche al contributo degli ecosistemi intelligenti.

“Siamo entusiasti di partecipare a un evento di così alto profilo come AI Week.
È un’opportunità straordinaria per confrontarci con altri esperti del settore e presentare la visione di INGO su come l’intelligenza artificiale stia trasformando il panorama aziendale contemporaneo”.

Incontraci all’AI Week

Ti invitiamo a visitare il nostro stand all’AI Week, dove il team di INGO sarà a disposizione per dimostrazioni, approfondimenti e per illustrare come le nostre soluzioni di intelligenza artificiale possono generare valore concreto per il tuo business.

Per ulteriori informazioni sull’evento, consulta il sito ufficiale di AI Week.

Contattaci

Scopri di più sui nostri servizi CX

INGO, grazie alla multicanalità e alle innovazioni tecnologiche, è in grado di costruire progetti specifici per ogni azienda, seguendo il processo dalla fase di analisi iniziale fino alla realizzazione di strategie omnichannel integrate, scalabili e modulari. Da oltre 20 anni il Made in Italy al servizio della customer experience.

blog

Leggi altri articoli del blog

Smart Working e contact center: strategie di efficientamento per il periodo estivo

Come gestire al meglio il proprio contact center e lo smart working nel periodo estivo? Quali sono le strategie e…

Leggi di più

Case study: Customer Instant Insight per il settore Green Tech

In che modo l'utilizzo di WhatsApp può diventare un'occasione per testare i clienti e ottenere un feedback rispetto ai servizi…

Leggi di più

L’assistenza clienti nel 2025: nuove prospettive

Quali sono le tendenze e le tecnologie che stanno facendo la differenza nel campo dell'assistenza clienti per il 2025? In…

Leggi di più

Contattaci

Sei un’azienda? Richiedi informazioni sui servizi INGO

Il nostro team è pronto ad assisterti e offrirti soluzioni personalizzate per soddisfare le necessità della tua azienda.