Sostenibilità ed innovazione al servizio degli utenti
Per guidare la transizione verso un futuro ecologico, è necessario rendere unica la customer experience dei propri clienti.
I punti di forza
I vantaggi per il Green-Tech
Esperienza ultradecennale nel settore
INGO gestisce da oltre 10 anni servizi di customer care nel mondo delle green tech, rapportandosi con i maggiori player del mercato.
Flessibilità nella gestione di grandi volumi
Grazie ad un team altamente specializzato e al supporto dell’AI, INGO garantisce la certezza di risposta anche nei periodi di maggior traffico telefonico.
Analisi, standardizzazione e scalabilità
Un team di agenti in grado di gestire l’assistenza di primo e secondo livello per permettere al supporto specializzato di concentrarsi su attività come analisi dettagliate, interventi sul campo e riparazioni.
Azzeramento del backlog
Il supporto specializzato di INGO permette di aumentare la velocità di risposta e l’efficienza della gestione di grandi volumi di chiamate.
I servizi INGO
Le Soluzioni per il Green-Tech
Ingo & Green-Tech in numeri
contatti annui gestiti in multilingua
del traffico gestito
tempo medio di risposta
Gli altri mercati