Eventi e iniziative
Conferenze, webinar, workshop, INGO ha organizzato e partecipato a esperienze coinvolgenti e creato nuove connessioni trasformative. Scopri cosa abbiamo fatto.
Sanità Digitale 2024
Il 20 novembre a Roma, INGO ha partecipato a Sanità Digitale 2024, l’evento di #InnovazionePA (Soiel International) che ha esplorato le sfide e le opportunità della digitalizzazione nel settore sanitario. Tra i temi trattati: Intelligenza Artificiale, cybersecurity, interoperabilità dei dati, spesa sanitaria, Internet of Medical Things, terapie digitali e nuove normative. A rappresentare INGO, Luana Beni, Head of Sales, insieme a Mina Priore, Business Developer, e Dario Panzeri, Head of Automation, hanno preso parte a questa importante occasione di confronto con i principali player del settore.
Leggi di piùIntelligent Healthcare
Il 20 novembre a Milano, INGO ha partecipato alla Tavola Rotonda “Intelligent Healthcare” organizzata da Data Manager Magazine. L’evento ha offerto un'importante occasione di confronto sull'innovazione sanitaria, evidenziando il ruolo fondamentale del dialogo e della collaborazione per affrontare le sfide del settore. Martino Carrera, CEO di INGO, ha condiviso come le soluzioni basate sull’Intelligenza Artificiale possano migliorare la Customer e Patient Experience, ottimizzando i processi e bilanciando efficienza e attenzione personalizzata.
Leggi di piùCustomer Journey Omnicanale: come identificare i bisogni dei clienti in ogni fase del loro percorso. Intervista di CMI a Martino Carrera, CEO INGO.
Martino Carrera, CEO di INGO, ha partecipato all'evento Ask and Meet organizzato da CMI Customer Management Insights e ha esplorato il ruolo cruciale dell'Intelligenza Artificiale nel migliorare e personalizzare l'esperienza cliente.
Leggi di piùCustomer Journey Omnicanale: come l’AI fa la differenza. Intervista di CMI a Andrea Bovio, Business Developer di INGO
Andrea Bovio, Business Developer di INGO, ha partecipato all'evento Ask and Meet di CMI Customer Management Insights, dove ha parlato delle sfide nella creazione di una Customer Experience centrata sul cliente nell'era dell'AI e dei dati. Ha evidenziato l'importanza di: omnicanalità senza interruzioni, per garantire una transizione fluida tra canali fisici e digitali; integrazione dei dati, per offrire servizi personalizzati e decisioni informate; bilanciamento tra personalizzazione e privacy, al fine di rispettare le normative e costruire fiducia; cambiamento culturale, per promuovere una mentalità customer-centric in tutta l'azienda.
Leggi di piùEvento Digital Health: sfide e opportunità della transizione digitale nel sistema sanitario nazionale pubblico e privato
Il 31 luglio INGO ha partecipato alla tavola rotonda "Digital Health: sfide e opportunità della transizione digitale nel sistema sanitario nazionale pubblico e privato", organizzato dalla rivista .PA (InnovazionePA). Durante l'incontro a porte chiuse, esperti del settore, tra cui Luana Beni, Head of Sales di INGO, hanno discusso le varie sfide e opportunità legate alla digitalizzazione della sanità.
L’importanza del cliente nella nuova era dell’Intelligenza Artificiale
Dario Panzeri, Responsabile Area Automation, e Simona Longo, Account Manager, hanno preso parte all'incontro "NextBestAction. La centralità del cliente accelerata dall'AI, e non solo" organizzato dal Club CMMC - Customer Management Multimedia Competence.
Comunicati stampa
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Phonetica S.r.l. diventa INGO S.r.l. Società Benefit: un nuovo capitolo di innovazione e impegno sociale
Dopo oltre 25 anni di esperienza, Phonetica S.r.l. si evolve in INGO S.r.l. Società Benefit, perché l'impegno a creare soluzioni…
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