BLOG
Le news INGO
Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.
Knowledge management: perché è importante nelle aziende e come funziona
La gestione della conoscenza in un'azienda è fondamentale per rendere più efficiente la comunicazione e allo stesso tempo le operazioni…
Leggi di piùI KPI della customer experience: come valutare il rapporto con i clienti. La frontiera del Phygital
Per poter valutare al meglio la customer experience da parte di un'azienda, è necessario tener ben presenti quali siano i…
Leggi di piùQuali sono le fasi del customer journey: i cinque passaggi del funnel, come fidelizzare il cliente
Identificare le fasi del Customer Journey è fondamentale per mappare, conoscere e tracciare tutti i punti di contatto che un…
Leggi di piùLa customer experience è strategica per le aziende: i segreti di un programma efficace
Creare una strategia di customer experience efficace può incrementare la fidelizzazione dei clienti e quindi, sul medio-lungo termine, una crescita…
Leggi di piùPerché il marketing omnichannel è più vantaggioso dell’approccio multicanale e come migliora la customer experience
Come il marketing omnichannel migliora l’esperienza dei clienti Fare un acquisto è spesso un percorso lungo, che comporta una serie…
Leggi di piùUnified customer experience: come stabilire una relazione omnicanale con i clienti
Il concetto di unified customer experience, o esperienza del cliente unica, si basa sull'integrazione di tutti i punti di contatto…
Leggi di più