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Cos’è la Smart Tech: tra Contact Center e Customer Experience, come la tecnologia aiuta le aziende
Cos’è la Smart Tech: tra Customer Operations e Control Room La Smart Tech è un’iniezione di omnicanalità e automazione all’interno dell’universo del…
Leggi di piùCase study: come IVR e voicebot hanno migliorato il customer care di un’azienda di distribuzione elettronica
In questo case study andremo ad analizzare in che modo INGO ha supportato un’azienda, leader nella distribuzione di elettronica di…
Leggi di piùCase study settore ospedaliero: come la Reception AI ha migliorato le performance del centralino
Un cliente in ambito sanitario aveva la necessità di migliorare le performance del proprio centralino, riducendo le chiamate perse, le…
Leggi di piùBPO per customer care e contact center: il supporto esterno per le aziende. Cos’è e come funziona
Il Business Process Outsourcing è il subappalto di funzioni aziendali e processi di varia tipologia a fornitori e gestori al…
Leggi di piùCase study AW LAB: com’è migliorata la gestione del customer service
In questo case study andremo ad analizzare in che modo INGO ha supportato AW LAB, azienda di riferimento nel settore…
Leggi di piùOmnichannel marketing: come le aziende possono migliorare le vendite e il rapporto con i clienti
Cos’è l’omnichannel marketing e che strategia seguire Lo scopo principale dell’omnichannel marketing è quello di creare un’esperienza a tutto tondo per…
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