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Cos’è la Smart Tech: tra Contact Center e Customer Experience, come la tecnologia aiuta le aziende

Cos’è la Smart Tech: tra Customer Operations e Control Room La Smart Tech è un’iniezione di omnicanalità e automazione all’interno dell’universo del…

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Case study: come IVR e voicebot hanno migliorato il customer care di un’azienda di distribuzione elettronica

In questo case study andremo ad analizzare in che modo INGO ha supportato un’azienda, leader nella distribuzione di elettronica di…

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Case study settore ospedaliero: come la Reception AI ha migliorato le performance del centralino

Un cliente in ambito sanitario aveva la necessità di migliorare le performance del proprio centralino, riducendo le chiamate perse, le…

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BPO per customer care e contact center: il supporto esterno per le aziende. Cos’è e come funziona

Il Business Process Outsourcing è il subappalto di funzioni aziendali e processi di varia tipologia a fornitori e gestori al…

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Case study AW LAB: com’è migliorata la gestione del customer service

In questo case study andremo ad analizzare in che modo INGO ha supportato AW LAB, azienda di riferimento nel settore…

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Omnichannel marketing: come le aziende possono migliorare le vendite e il rapporto con i clienti

Cos’è l’omnichannel marketing e che strategia seguire Lo scopo principale dell’omnichannel marketing è quello di creare un’esperienza a tutto tondo per…

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