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Le migliori strategie di customer service supportate dall’AI
L’avvento delle tecnologie alimentate dall’Intelligenza Artificiale porta con sé diverse innovazioni che sono applicabili a tutti i campi, compreso il…
Leggi di piùHybrid BPO: un nuovo approccio al customer care
L’assistenza ai clienti prima e dopo l’acquisto è una funziona aziendale sempre più importante per determinare se una compagnia avrà…
Leggi di piùCustomer care e automazione per migliorare la performance del servizio clienti
L’automazione dell'intake, ovvero dei primi passaggi di identificazione della richiesta del cliente e della sua profilazione, sta diventando una pratica…
Leggi di piùPhonetica S.r.l. diventa INGO S.r.l. Società Benefit: un nuovo capitolo di innovazione e impegno sociale
Dopo oltre 25 anni di esperienza, Phonetica S.r.l. si evolve in INGO S.r.l. Società Benefit, perché l'impegno a creare soluzioni…
Leggi di piùOmnicanalità e customer experience: come le aziende possono migliorare il rapporto con i clienti
Come si è evoluta la customer journey e perché è importante l’omnicanalità Le aziende sono sempre più chiamate a far fronte a…
Leggi di piùLa BPO Automation: opportunità, sfide e successi raccontati da un punto di vista interno a INGO
Cosa intendiamo quando parliamo di BPO Automation applicata ai contact center? Ce lo racconta Alessandro Fossati, Data Scientist di INGO.
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